di Roberta Pelizer
Torna Roberta Pelizer, che ci racconta la puntata del suo programma che vai in onda su RadioVertigo1.
Eccoci qui carissimi amici del web, puntuale come “la morte e le tasse“ come dice il mio amico lo Zar (altro speaker di radiovertigo1) anche giovedì scorso ho condotto in diretta la mia trasmissione Roby Sing & Song e dalle 16,00 alle 17,00 dallo studio 1 di , appunto, Radiovertigo1.

Per questa playlist ho scelto una carrellata di dieci pezzi dagli anni 80’ sino ai giorni nostri pop, dance e rock così ho accontentato tutti gli amici che mi seguono affezionati e che puntualmente dopo ogni puntata mi fanno richieste di pezzi specifici o generi ben precisi. Quindi mi sono detta scegliamo un po’ di tutto e soprattutto mettiamo in campo i mostri sacri della musica così ho creato una puntatona veramente indimenticabile e così è stato; che forte me la suono e me la canto da sola!
I Queen con “I Want it all” hanno dato il via alle emozioni che ci hanno accompagnato durante tutta l’ora, seguiti da David Bowie, Michael e Janet Jackson, the Cars, the Beloved e gli Aerosmith nella prima parte dopodiché ho intervistato per Narciso uno degli artisti della scuderia di Clarissa D’Avena del quale abbiamo ascoltato l’inedito intitolato “make-up” e con lui abbiamo ufficialmente aperto la stagione invernale del mio programma ma soprattutto il via ad una nuova collaborazione tra il brand RP e Clarissa .

In conclusione ho inserito una chicca degli Evanescence, Bruno Mars, Adele ed infine Lorenzo fragola dato che siamo in clima X-Factor live ho scelto un artista che ha vinto qualche edizione fa. L’appuntamento è sempre per giovedì prossimostesso posto stessa ora un abbraccio dalla vostra Roby.