Roby Sing & Song: un giovedì super Mix

di Roberta Pelizer 
Torna Roberta Pelizer, che ci racconta la puntata del suo programma che vai in onda su RadioVertigo1.


Eccoci qui carissimi amici del web, puntuale come “la morte e le tasse“ come dice il mio amico lo Zar (altro speaker di radiovertigo1) anche giovedì scorso ho condotto in diretta la mia trasmissione Roby Sing & Song e dalle 16,00 alle 17,00 dallo studio 1 di , appunto, Radiovertigo1.

Per questa playlist ho scelto una carrellata di dieci pezzi dagli anni 80’ sino ai giorni nostri pop, dance e rock così ho accontentato tutti gli amici che mi seguono affezionati e che puntualmente dopo ogni puntata mi fanno richieste di pezzi specifici o generi ben precisi. Quindi mi sono detta scegliamo un po’ di tutto e soprattutto mettiamo in campo i mostri sacri della musica così ho creato una puntatona veramente indimenticabile e così è stato; che forte me la suono e me la canto da sola!

I Queen con “I Want it all” hanno dato il via alle emozioni che ci hanno accompagnato durante tutta l’ora, seguiti da David Bowie, Michael e Janet Jackson, the Cars, the Beloved e gli Aerosmith nella prima parte dopodiché ho intervistato per Narciso uno degli artisti della scuderia di Clarissa D’Avena del quale abbiamo ascoltato l’inedito intitolato “make-up” e con lui abbiamo ufficialmente aperto la stagione invernale del mio programma ma soprattutto il via ad una nuova collaborazione tra il brand RP e Clarissa .

In conclusione ho inserito una chicca degli Evanescence, Bruno Mars, Adele ed infine Lorenzo fragola dato che siamo in clima X-Factor live ho scelto un artista che ha vinto qualche edizione fa. L’appuntamento è sempre per giovedì prossimostesso posto stessa ora un abbraccio dalla vostra Roby.

Navigazione articoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: