Robert Pistillo: passione e grinta

A cura della redazione 
Oggi conosciamo Robert Pistillo un giovane ed affermato influencer. 

Robert Postillo è un influencer e youtuber di origini pugliesi, giovanissimo ma con all’attivo già un discreto curriculum, occhi verdi e con i suoi 1.83 di altezza è riuscito a sfondare nel mondo della moda con la grinta e la passione di chi non vuole mollare mai, anzi, ma Robert ha in cantiere molti progetti ambiziosi tra cui quello di aprire un’agenzia di marketing.


Il giovane e talentuoso Robert possiede un brand di abbigliamento che si affaccia ad una clientela che vuole uscire dai soliti schemi ed infatti rispecchia la personalità del proprietario, ed il successo, del medesimo ne è la conferma.


Appassionato di sport e nello specifico di fitness Robert si affaccia ai suoi 100.000 follower con un approccio amichevole ed è sempre pronto a dispensare consigli o suggerimenti che possono aiutare i sui fans ad essere sempre al top ed a realizzare i propri sogni.

Esattamente come sta facendo lui che a soli 22 anni ha all’attivo una carriera brillante e soprattutto tutta costellata da grandi successi.

Instagram: https://instagram.com/robert_pistillo?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: