Miss & Mister “A modo Mio”: che successo!

di Roberta Pelizer 
Il nostro direttore editoriale ci racconta la sfilata, da lei organizzata e condotta che si è svolta in occasione della “Notte Bianca” al quartiere Cristo di Alessandria. 

Venerdì 22 luglio 2022 in occasione della notte Bianca al rione Cristo di Alessandria l’agenzia RP EVENT ha organizzato per la prima volta il concorso di bellezza e simpatia dedicato ai bambini ed ai ragazzi dai tre ai sedici anni intitolato Miss & Mister A modo Mio.

L’idea è partita da Angela la titolare dell’omonimo negozio sito in corso Acqui 188. Gli iscritti al concorso erano ben trentadue partendo dal più piccolo di due anni e mezzo arrivando al più grande di sedici anni; è stata una serata molto intensa e divertente perché tutti i concorrenti si sono cimentati e catapultati al 100% nello spirito della gara sfoggiando due cambi: il primo casual ed il secondo elegante.

Bisogna proprio dirlo, in questo caso le mamme, non hanno veramente badato a spese e hanno avuto cura di ogni minimo dettaglio, infatti la giuria ha fatto veramente molta fatica a decretare gli otto vincitori delle fasce.

L’apertura della serata è stata effettuata da Valentina (la figlia della titolare di A modo Mio) che ha sfoggiato un capo griffato dal negozio dopodiché è iniziata la gara vera e propria; a metà evento abbiamo potuto ammirare “Hair stylist Nello” che ha dimostrato in pedana un taglio barba ed un taglio capelli con colorazione fashion.

Gli ospiti presenti alla serata hanno potuto anche ammirare due esibizioni di karate presentate da Serena Contu, un talento di undici anni proveniente da Torino, un momento di ballo latino americano eseguito dalla concorrente N 17 Aurora che peraltro è vice campionessa italiana di Samba e tanta buona musica dal vivo.

La serata si è conclusa con il lancio dei palloncini da parte di tutti i concorrenti e la proclamazione dei vincitori con la presenza speciale di Irene Molina (vice presidente del consiglio comunale).

Miss & Mister “ A modo Mio” Notte bianca al Cristo di Alessandria 22/07/2022

Organizzazione RP EVENT

Presentatrice Roberta Pelizer

Musica dal vivo e Dj set Karine Noelle Desneux

Esibizione di arti marziali Serena Contu

Giuria Roberto Marzano ( presidente) Ilona Moraru ( modella RP EVENT) Mauro Stanchi ( Speaker di radiovertigo1)

Nello coiffeur Miss A modo Mio : Karola

Mister A modo Mio : Santiago

Premio giuria : Desire’

Miss Simpatia. : Rebecca

Mister simpatia. : Mathias

Premio Spaccio Occhiali : Aron

Premio Marco Hair style : Gabriele

Top RP EVENT. : Aurora

Un ringraziamento alla titolare di A modo Mio Giuseppe E Angela Turco-Alabiso, lo sponsor Spaccio Occhiali , Master bakery, Hair style Marco, Giokinfesta ( per i palloncini )

Fotografo ufficiale Claudio Desimoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: