Roby Sing & Song: canzoni inflazionate

di Roberta Pelizer 
Riparte su Radio Vertigo One la trasmissione ideata e curata da Roberta Pelizer. 

Eccomi qui, anche per questo 2022 sono ritornata a condurre il mio programma “ Roby Sing & Song” sulla mitica nonché numero uno in Italia web radio che si trova collegandosi al sito http://www.radiovertigo1.com

Naturalmente, come ogni “Sing Song” che si rispetti, la scaletta della playlist è partita dagli anni 80 sino ai giorni nostri ed il tema principe è stato “tormentoni“. Lo start è toccato ai “New Order” con “blu mondi“ che viene spesso utilizzato sui social ma è anche stata la colonna sonora della mini serie televisiva dedicata all’infanzia di Carrie Bradshaw, la mitica protagonista dell’amatissimo telefilm Sex and the City, e dei sequel Movie 1 e 2 ma anche del proseguo “ And just like that”.

“Gimme gimme gimme” anch’essa super inflazionata in questo periodo soprattutto per i montaggi dedicati all’amatissima principessa del popolo Lady D.

“Always Somewhere” degli Scorpions e “Notte rosa “di Umberto Tozzi li ho inseriti nella playlist perché hanno fatto parte dei tormentoni della Roby di questa estate 2022 che è stata costellata da colpi di scena non da poco (sicuramente nelle prossime puntate vi snocciolerà qualcosa in merito) …

Come sostengo sempre alcuni brani faranno e fanno parte della storia musicale da sempre e per sempre, uno di questi è proprio “Bla Bla Bla“ di Gigi d’Agostino che con l’immancabile Intro a scatenare chiunque, assieme a quest’ultima ho inserito Saint JHN, Paloma Faith , i Cold play ed infine Kungs con “ Clap your hands”, che tra i vari tormentoni 2022.

Le ultime che ho messo in lista mi piacciono veramente tanto considerando le mie pagelle hanno avuto voti molto molto bassi di quest’anno.

Infatti non vedo l’ora di ascoltare i nuovi pezzi invernali perché quelli estivi , detto tra noi, non li sopporto proprio più.

L’appuntamento è sempre per giovedì prossimo dalle 16,00 alle 17 00 puntuali e sintonizzati o sul sito oppure sull’App ufficiale della radio e mi raccomando seguiteci sempre e mettete like alle nostre pagine aziendali !

Un abbraccio dalla vostra Roby.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: