Roby Sing & Song: le mie scelte

di Roberta Pelizer 
Roberta Pelizer torna a raccontarci la puntata del suo programma “Roby Sing & Song” che va in onda su RadioVertigo1. 

Ciao carissimi amici del web, eccoci qui per l’ultimo appuntamento in vista delle vacanze estive del mio programma Robi Sing & Song, per questo “arrivederci“ mi sono voluta dedicare una playlist come definisco simpaticamente “Robertiana”.

La tradizione vuole che si parta dagli anni 80 e così è stato con i miei amatissimi Depeche Mode e la loro Enjoy the Silence, tra l’altro il mondo del rock a subito un grave lutto con la morte del tastierista di questa band che è avvenuta poco tempo fa, personalmente ci sono rimasta di sasso perché è proprio a questo brano sono legati ricordi indelebili, ma soprattutto molto emozionanti della mia vita come ad esempio l’estate del 2019 (una delle più divertenti della mia vita).

Non potevano mancare nemmeno loro, i Duran Duran con il brano A View to a Kill , che è stata peraltro la colonna sonora del celebre film 007, svoltosi a Parigi; anche questa band fa parte degli intramontabili, perché anche se passano gli anni, le loro canzoni fanno sempre emozionare, cosa che non succede, purtroppo, con le band di oggi.

La principessa del pop, ovvero, Britney Spears è un’altra star che ammiro tantissimo perché ha fatto un percorso artistico favoloso, partendo da bambina con un talent show di provincia è arrivata alle più alte vette del mondo della musica, di questa artista ci siamo ascoltati Work B**ch.

In linea con la RP EVENT e quindi in tema sfilate ho inserito qualche brano qua e là ed ho raccontato alcuni aneddoti in riferimento agli anni gloriosi dell’agenzia, che se mi fermo a pensarci devo ammettere che abbiamo fatto davvero tante belle cose con stagioni di alti e bassi ma sempre frizzanti e stimolanti (chissà se torneranno).

In chiusura assieme ai saluti e con l’appuntamento rinviato a fine agosto o forse ai primi di settembre il brano “best” di questo giovedì è stato “Blinding lights” di The Weekend, chi mi conosce bene sa perché l’ho scelto. Detto ciò la Roby vi saluta, buona estate… A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: