Roby Sing & Song: bis di Rock

di Roberta Pelizer 
Un nuovo appuntamento per il programma condotto da Roberta Pelizer su RadioVertigo1.

Buongiorno cari amici del web, come ogni settimana puntuale ho fatto la diretta del mio programma “Roby Sing & Song” sulla mitica web radio radiovertigo1.

Dopo svariati messaggi da parte degli ascoltatori ma anche dei miei amici che mi seguono assiduamente ho creato la seconda playlist tutta a tema Rock: questa volta ad aiutarmi ci hanno pensato due appassionati del genere.

Devo dire che il viaggio di dagli anni 70 ‘ sino ai giorni nostri è stato davvero emozionante perché essendo partiti già dal primo brano con un pezzo dei Korn, ovvero, Another Brick In The Wall (ossia il rifacimento del celebre brano dei Pink Floyd che è diventata la sigla ufficiale della caduta del muro di Berlino) la pelle d’oca ci ha accompagnati praticamente sino all’ultimo minuto.

Il bello del ricevere “suggerimenti” e’ anche scoprire band che non conoscevo tipo i System of a Down e precisamente di questo gruppo abbiamo ascoltato il brano “Aerlias “ un pezzo veramente da cultore del genere; neutralmente i grandissimi Kiss hanno avuto un posto d’onore a metà trasmissione seguiti dai Led Zeppelin , gli Stratovarius, Billy Idol, i Mötlei Crüe, gli Skid Row ed infine i Queen Of The Stone Age che secondo me sono stati geniali nella produzione del videoclip del brano “ No One Knows” perché in pratica il tutto si svolge all’interno di un’auto con la quale il front Men (mentre la sta guidando ovviamente) investe un alce la quale fa finta di essere morta e poi pronti via zio ruba la macchina e si mette a guidarla!

Che di per sé è un’assurdità però è talmente demenziale che, appunto, lo guardi fino alla fine perché vuoi vedere come va a finire… cantano tutti assieme. Detto ciò l’appuntamento è sempre per giovedì prossimo con tante belle sorprese e novità e nel frattempo mi raccomando seguiteci sempre sui social… Un abbraccio dalla vostra Roby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: