Roby Sing & Song: videoclip e coreografie.

di Roberta Pelizer 
Roberta Pelizer ci racconta l’appuntamento settimanale del suo programma che va in onda su RadioVertigo1. 

Buongiorno cari amici del web, puntuali come le tasse siamo tornati in onda con il mio programma Roby Sing & Song giovedì alle 16,00: tema del giorno videoclip e coreografie passate alla storia.

Anziché fare il viaggio dagli anni 80’ sino ai giorni nostri mi sono concentrata sulla decade dei 90’. Il primo pezzo della playlist “Macarena” dei Los del Rio ha fatto subito ballare allegramente anche chi era in studio, questa canzone, tra l’altro, è legata all’ultimo grande evento che ho organizzato con la RP EVENT e precisamente il capodanno 2019 durante il quale dovevamo fare un flash mob per il quale avevamo lavorato tutto il mese di dicembre; peccato che la scaletta è stata modificata e ci hanno chiesto gentilmente di prolungare di 20 minuti il nostro spettacolo che poi sono diventati 40 e grazie all’idea di Jacopo che con il mio cellulare si è collegato al service abbiamo messo una serie di canzoni improvvisandoci animatori come nei villaggi.

A seguire non potevano mancare le mitiche Spice Girls e la loro indimenticabile, ma soprattutto inimitabile, “ Wannabe“ il brano che le ha consacrate nel panorama mondiale della musica e poi i Five ( riguardo ai quali ho dato il via alla caccia al sosia di uno dei componenti svelando già il primo indizio).

Unica nel suo stile, la mia amatissima Britney Spears nonché principessa del Pop doveva per forza entrare nella playlist assieme hai Backstreet Boys, Jennifer Lopez, Cristina Aguilera ed infine gli *NSING.

Come sempre l’ora a mia disposizione è volata quindi l’appuntamento è sempre per giovedì prossimo tutti puntuali dalle ore 16,00 in diretta, un abbraccio dalla vostra Roby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: