Roby Sing & Song: una puntata power!

di Roberta Pelizer
Come ogni giovedì Roberta Pelizer ci racconta la puntata andata in onda in onda alle ore 16:00 su RadioVertigo1. 

Eccomi qui, entrata nel vivo di questo 2022, che mi auguro sia l’anno della svolta su tante cose, con l’appuntamento fisso di Roby Sing & Song in diretta tutti i giovedì sulla mitica web-radio radiovertigo1.

Il tema della di questa puntata è stato “Power“ ma perché ho scelto una playlist con queste caratteristiche? Ho voluto dare un po’ la carica a questo gennaio che si sta per concludere e che si è rivelato freddo ma anche complicato sotto alcuni aspetti, quindi mi sono detta “sai cosa c’è? Mettiamo un po’ di allegria” è così ho fatto, anche perché il motto della nostra radio è far divertire e tenere in compagnia piacevolmente i nostri ascoltatori.

Come vuole la tradizione della Roby ho aperto la playlist con qualche brano degli anni 80’ , ossia , “Roxanne” dei Police seguiti dagli ABBA con “Gimme Gimme Gimme” che peraltro sta spopolando su TikTok con migliaia di video che diciamo hanno in un certo qual modo riportarto in auge questo brano che ha circa quarant’anni, per chiudere la decade ho messo Cindy Lauper .

Quando si tratta di scegliere gli anni 90 mi trovo sempre in difficoltà perché l’istinto mi porta a tutto ciò che è più verso la Dance ma riesco a non cadere in tentazione e quindi seguo il filologico del tema che ho scelto quindi la mia attenzione si è spostata su Michael e Janet Jackson, Kelis, Eminem e Justin Timberlake. In chiusura abbiamo ascoltato il featuring di Jessie J.

Con Ariana Grande e Nicki Minay che hanno fatto un pezzo che è una vera bomba di energia e non puoi non ballarla; infine ho terminato la Power Sing & Song con gli italianissimi BLANCO e Sfera Ebbasta con “ Mi fai impazzire “ che nel 2021 ha letteralmente spopolato ovunque.

L’appuntamento è sempre per giovedì prossimo stesso posto stessa ora , un abbraccio dalla vostra Roby.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: