Roby Sing & Song: continua la festa!

di Roberta Pelizer
Torna Roberta Pelizer a raccontarci la puntata del suo programma che va in onda ogni giovedì dalle 16 alle 17 su RadioVertigo1.

Eccomi qui, puntuale come tutti i giovedì ho condotto la diretta dallo studio 1 della mitica web radio Radiovertigo1. Ma dove eravamo rimasti?

Esattamente a metà di una playlist che ho stilato dedicandola a me, soprattutto a chi ha fatto e fa ancora parte della mia vita.

Ho ripreso dall’anno 2008 che nella mia carriera lavorativa è stato uno dei più importanti dato che all’epoca ero direttore del centro sportivo il Borsalino di Alessandria e proprio in quell’anno lo staff ed io abbiamo organizzato un torneo ATP Challenge di tennis internazionale con un montepremi di 25,000 dollari.

Per il girato di presentazione della struttura dell’evento avevo scelto “Umbrella” di Rihanna e devo dire che abbiamo fatto un lavoro davvero eccezionale, quindi non potevo farmi mancare un pezzo importante del mio passato lavorativo del quale per altro vado molto fiera.

Facendo un balzo qualche anno più avanti arriviamo al 2014 che è stato il primo glorioso per quanto riguarda ,invece ,la mia ditta RP EVENT, quell’anno ho organizzato tantissime Sfilate e tantissimi eventi, uno più bello dell’altro, ed uno dei pezzi che mi piaceva mettere in passerella era “Fade ti love” di Polina, sei minuti di energia pure dove non puoi non ballare e devo dire che ad oggi a distanza di diversi anni è ancora bella e attuale.

Andando esattamente un anno dopo, ovvero nel 2015, altro periodo durante il quale ho veramente raggiunto tante soddisfazioni professionali e personali e il bello è che non sono mancate nemmeno le risate con il mio staff ma soprattutto con la mitica Irene di Bologna (modella di punta dell’epoca della RP) ,Ellie Goulding con “ Love me like you do” è stata la colonna sonora di tutto l’anno in pratica.

Non potevo non menzionare il grande Zio Beppone che è veramente un pezzo della mia famiglia e con lui ho affrontato tantissime situazioni tra cui la convalescenza dopo un brutto intervento e proprio nel momento più assurdo della mia vita ho deciso di fare una gara fitness e partecipare a Miss Over Italia e per questo lo zio ed io abbiamo preparato una coreografia meravigliosa sotto le note di “Your song“ di Alessandro Safina e Ewan McGregor che mi è valsa la vittoria nella regione Lombardia e l’accesso alle finali nazionali.

Alternando brani top delle sfilate le dediche sono volate anche ad Alessandro con “ Dream on” a Kristina con “ Gang’s in paradise “ ed in ultimo a me che sto per affrontare un percorso che probabilmente cambierà per sempre la mia vita, ma per questo non sono sola perché al mio fianco c’è il mio grande amico nonché fratello Jacopo quindi ho concluso con “ Unstoppable “ di Sia che per me è un inno alla forza in assoluto… L’appuntamento è sempre per giovedì prossimo… Un abbraccio dalla vostra Roby.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: