Roby Sing & Song: icone del Pop

di Roberta Pelizer
Torna Roberta Pelizer, che ci racconta una nuova puntata del suo programma che va in onda su RadioVertigo1 ogni giovedì

Eccomi qui, puntuale come sempre , giovedì pomeriggio dalle ore 16, 00 alle 17,00 ho condotto il mio programma Roby Sing & Song in diretta dalla mitica Radiovertigo1.

Il tema predominante della puntata sono state le vere proprie icone del pop, naturalmente non potevo che partire dagli anni 80’, ormai la procedura con la Roby si sa che è questa: la prima star della playlist è stata David Bowie con l’indimenticabile “ Let’s dance “ seguito da Michael Jackson con “ Beat it” e Madonna con “ Material girl”. Personalmente sono molto legata a questi tre brani perché hanno fatto parte della mia infanzia per un motivo o per l’altro; Material girl tra l’altro e’ stata per anni la sigla di apertura dei miei eventi e proprio per questo motivo mi emoziona sempre un po’ ascoltarla.

Whitney Houston, Elton John, Hilary Duff, Avril Lavigne e Christina Aguilera sono gli altri artisti che ho deciso di ascoltare insieme ai cari amici e amiche della radio che ci seguono sempre ma soprattutto con affetto e stima.

Avendo solo un’ora a disposizione purtroppo non ho potuto inserire anche altri brani e quindi sicuramente ci sarà una seconda parte, se non una terza dedicata alle icone maschili e femminili del Pop, anche perché aspetto bellissimo del mio lavoro in radio ma soprattutto delle scelte che faccio, sono proprio i commenti che mi fanno i miei ascoltatori nei giorni successivi o addirittura in tempo reale perché a volte vado a scovare pezzi dal passato che in modo o nell’altro emozionano tutti.

Quindi ho già deciso che la seconda parte di questo speciale dedicato a questi mostri sacri della musica la farò giovedì prossimo, nel frattempo mi raccomando seguiteci sempre perché abbiamo un evento in corso e ci saranno tante belle foto da vedere e ancora qualche novità in cantiere da scoprire… Un abbraccio dalla vostra Roby .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: