RP Event: le mie scelte in agenzia.

di Roberta Pelizer 
La titolare del brand RP Event, Roberta Pelizer ci racconta come nasce l’idea e la realizzazione di un lavoro. 

Il nostro lavoro non è tutto lustrini, foto e passerelle; in ogni situazione lavorativa che si presenta c’è dietro un progetto. In primis seguito dallo studio e dalla pianificazione teorica e poi pratica, di quello che mi è stato chiesto di realizzare .

La RP EVENT è agenzia a tutto tondo perché ci occupiamo di moda, musica, spettacolo e marketing, ed è proprio per questa serie di opzioni che le scelte che faccio quando scelgo lo staff non sono mai a caso. Ad esempio anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di lavorare per tutto il mese di luglio con la concessionaria Energy Car di Novi Ligure, il nostro apporto lavorativo consisteva nel supportarli con la presenza di due hostess, che tutti i venerdì, dovevano pubblicizzare le offerte della settimana in corso e presentare il gruppo Energy in tutte le sue sfaccettature.

La mia scelta è caduta su due ragazze “storiche“ della RP, ossia Asia Rodrigez e Ioana Catalina Dragus. Innanzitutto la coppia mora/bionda ha sempre il suo perché, ma il loro più grande pregio è la maestria con la quale hanno svolto il lavoro con professionalità, simpatia , spontaneità e personalità. Perché per la sottoscritta è fondamentale oltre alla bellezza, avere i “contenuti” e loro due in questo caso sono perfette .

Gli accordi intercorsi con i titolari Matteo Robbiano e Paolo Vorrasi erano di vestire le ragazze ogni fine settimana in modo che non fossero anonime, ma con gusto è così è stato fatto. Ho creato abiti, cuciti e logati “Energy Car”, inserendo l’immancabile scritta a cuore “Energy Girls“, abbinando le acconciatore e gli accessori. Molto spesso mi sono confrontata con le ragazze, in modo da ottenere un risultato ottimale, cosa che è avvenuta.

In conclusione posso affermare che dietro al risultato finale c’è sempre un lavoro preciso, curato e fatto con criterio, al quale si aggiungono scelte ponderate e studiate. Tutto questo pone la RP Event tra le eccellenze nel realizzare i vostri progetti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: