La rivincita del make-up

di Roberta Pelizer. 
Roberta Pelizer ci racconta le tendenze per l’estate 2021 e i segreti per un make-up all’ultima moda.

L’estate è in assoluto è il momento giusto per sfoderare un make-up più audace rispetto a tutte le altre stagioni dell’anno e la parola d’ordine deve essere colore!

Partiamo dagli occhi nei quali possiamo mettere un eye-liner fluo: si sì avete letto bene fluo, in commercio ne esistono alcuni tipi facili da usare e water proof a prova di temperature da bollino rosso, gli eye pencil per esattezza.

Se i rossetti rossi o nude sono sempre stati un porto sicuro, questo è il momento per rompere tutti gli schemi e iniziare ad osare utilizzando uno dei colori iconici dell’estate: l’arancione. Il segreto sta nel provare tutte le sfumature che più valorizzano il nostro incarnato che non stravolga il nostro viso . Il blush si può utilizzare non solo sulle guance ma anche intorno all’occhio con le varie tonalità e come tocco glamour si possono applicare dei “ gioielli viso “ a sticker per far brillare perché no anche le lentiggini provocate dal sole , in questo modo la mascherina passerà in secondo piano.

Il gloss è un must che non può mai mancare e valorizzarlo è semplicissimo: basta disegnare il contorno labbra con una matita cremosa di una tonalità vicina al colore naturale, poi si stende con il polpastrello il gloss insistendo nella parte più carnosa delle labbra, ed il gioco è fatto .

Quando ci trucchiano l’importante è concentrarsi con una delle parti del nostro viso in modo di rendere armonioso il tutto e non eccessivo , particolare si pacchiano no.

  One thought on “La rivincita del make-up

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: