Boomshak: a Piovera il festival solidale.

Roberta Pelizer è stata invitata al festival organizzato presso il Castello di Piovera e ci racconta la serata. 

Grande successo per la serata solidale (svoltasi domenica 5 settembre 2021 al Castello di Piovera) presentata da Elisabetta Gagliardi e Luca Bondino organizzata dall’associazione “ In bocca al lupo odv” con il gruppo Luna eventi solidali e la collaborazione di” Parent Project aps “ e Boomshark.

Nell’incantevole cornice del castello di Piovera i circa 1000 ospiti intervenuti a questo evento eccezionale hanno potuto gustare vari tipi di Street food e non solo, erano presenti alcuni partner che hanno esposto auto, quadri e opere d’arte.

La serata è iniziata con le esibizioni delle due band “ The blues bears“ e “the Fifth Guys” (che hanno regalato forti emozioni), anticipati da un’esibizione d’apertura formata da un vigile del fuoco al violoncello, che ha fatto un omaggio ai colleghi Antonino ,Marco e Matteo che sono tragicamente scomparsi nella tragedia di Quargnento nel 2019.

Sul palco poi, si sono susseguiti Roy Paci, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz e Maurizio Lastrico. La raccolta fondi sarà devoluta a sostegno del progetto di fisioterapia per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker, il ricavo complessivo per le due associazioni è stato di 10.000 euro ed a tutto il gruppo che in questi circa sette mesi di lavoro ha organizzato il tutto nei minimi dettagli va il nostro applauso perché la costanza e l’impegno impiegato è stato immenso e i risultati eccellenti ne sono la testimonianza.

Tutti noi ci auguriamo che questo evento possa diventare un appuntamento fisso ogni anno in modo che ognuno possa contribuire nel suo piccolo ad aiutare chi ha bisogno di aiuto e di sostegno.

Personalmente voglio fare i complimenti all’amico Angelo Ficociello che fa parte del gruppo “Parent Project“ per la costanza ma soprattutto la tenacia con la quale si è impegnato assieme a tutti gli altri organizzatori per far sì che questo evento potesse risultare al meglio e così è stato, un vero successo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: