Alessandria: inaugurata la nuova sede dell’associazione attività e commercio del quartiere Cristo.

di Roberta Pelizer. 
Roberta Pelizer editore di Rp Fashion & Glamour News ha presenziato all’inaugurazione della nuova sede dell’associazione dell’associazione attività e commercio del quartiere Cristo ed il parco giochi adiacente. 

Grandi progetti per il quartiere Cristo, in quanto nella giornata di martedì 14 settembre 2021 è stata inaugurata la nuova sede dell’associazione attività e commercio del quartiere Cristo ed il parco giochi adiacente presso l’ex sede della circoscrizione Alessandria sud in via Parri 8 , appunto , nella zona Cristo.

L’evento è stato presentato da Stefano Venneri che ha elencato tutto i progetti che sono in previsione per il quartiere, non solo infatti è proprio lo stesso Venneri il vero collante tra tutte le attività che fanno parte del quartiere nonché grande motivatore.

L’emozione che si respirava nell’aria era veramente tanta, innanzitutto perché come ha detto Alessandro Borgoglio ( coordinatore della commissione sud) questa location sarà non solo la sede dell’associazione attività e commercio ma anche un punto di ritrovo per i cittadini nel quale potersi interfacciare con i rappresentanti della città.

Sono intervenuti Antonio Tortorici (storico ex Presidente della Circoscrizione Sud), il quale fa parte di questo progetto ed ha espresso il proprio entusiasmo ed emozione; Roberto Muti (ex presidente dell’associazione commercianti Cristo) che ha ringraziato ed elogiato tutte le persone che nell’arco di tutti questi anni hanno fatto sì che il Cristo potesse crescere in maniera esponenziale; Pasquale Foti che a sua volta ha suggerito qualche piccolo accorgimento da apportare in un paio di vie della zona.

Poi è stato il turno del presidente di Confesercenti Michela Mandrino che ha ringraziato i cittadini ma soprattutto si è complimentata per il grande lavoro svolto da tutti gli abitanti della zona Cristo; Mario Ruvolo ( vice presidente dell’associazione commercianti ) ha ribadito l’impegno e la devozione che ogni singola persona ha impiegato per farsi che tutto questo progetto si potesse realizzare in maniera concreta.

In conclusione la parola è stata data al nostro Sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco il quale ha fatto un discorso molto profondo e toccante parlando della nostra città e di alcuni aspetti molto importanti che la riguardano. All’evento erano presenti alcuni consiglieri ed assessori, la vice direttrice della scuola di polizia e vice Questore Elena Gola e le ragazze dell’Alessandria calcio femminile.

Al termine Dell’evento dopo aver effettuato i tagli dei nastri alla sede ed al parco giochi è stato offerto un magnifico buffet da parte della signora Natalina che gestisce il bar e panetteria sito a fianco la quale a sua volta avrà il compito di gestire anche il parco giochi tutti i giorni dalle 8,00 alle 20,00 .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: