MasterChef Italia in Friuli Venezia Giulia: domani in onda la puntata dedicata a Trieste

a cura della redazione. 
Su Sky Uno alle ore 21.15 il capoluogo del Friuli Venezia Giulia protagonista dell’undicesima edizione del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy

Inizia il conto alla rovescia per la messa in onda della puntata di MasterChef Italia girata a Trieste: domani, alle 21.15, tutti sintonizzati su Sky Uno per ammirare le bellezze del capoluogo del Friuli Venezia Giulia, che per la prima volta ha ospitato la troupe della trasmissione televisiva.  

I riflettori di MasterChef Italia si accenderanno su Trieste e il suo territorio, in cui i concorrenti del cooking show si sono cimentati in prove di abilità culinarie sullo sfondo del Castello di Miramare, del Molo Audace con piazza Unità d’Italia e del borgo di Portopiccolo.  

La nuova edizione di MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 16 dicembre 2021 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea e in streaming su NOW. 

È possibile seguire MasterChef Italia, il cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

***

Il Castello di Miramare domina il Golfo di Trieste e gode di una posizione panoramica d’eccezione, a picco sul mare. L’edificio fu la residenza dell’arciduca Ferdinando Massimiliano d’Asburgo e della sua consorte, la principessa Carlotta del Belgio. La dimora è circondata da un rigoglioso parco di ventidue ettari, progettato in simbiosi con il castello e ricco di pregiate specie botaniche, sculture, fontane e laghetti. Con i suoi profumi e colori mediterranei e con la sua austera, abbagliante architettura, Miramare è un luogo nobile e romantico, una sintesi perfetta fra arte, natura e bellezza.

Portopiccolo – il suggestivo borgo di mare affacciato sul Golfo di Trieste, nella riserva naturale di Duinoè un polo di attrazione turistico. Il mare al suo massimo da vivere facendo esperienze straordinarie e uniche: il beach club, la SPA pluripremiata, lo sport, lo shopping esclusivo, i ristoranti e gli eventi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: