PRÉNATAL: NUOVI CAPISPALLAPER TENERE AL CALDO I BIMBI DI TUTTE LE ETÀ

a cura della redazione 

Il freddo si fa sempre più pungente e nel guardaroba si fanno spazio i capi più caldi e avvolgenti, a partire dalle giacche. Per i bambini Prénatal presenta una ricca collezione, dai modelli basic a quelli ricchi di dettagli.

Per i maschietti giacche con cappuccio color block, a due colori per i baby boys (3-36 mesi) e a tre per i più grandicelli (2-10 anni), ma anche trapuntati doppio colore reversibili perfetti da adattare ai diversi look e ancora giacche con inserti in pelo come il cappotto stile parka nei toni del verde militare, dotato di doppie tasche e interno beige a contrasto, perfetto per proteggerli nei giorni più freddi.

Per le bimbe invece giacche impreziosite da arricciature in vita, fiocchetti applicati e piccole rouches. Anche per loro proposte double face nel colore, come la giacca tinta unita panna che si trasforma in un capo super fashion grazie alla fantasia animalier nascosta all’interno (2-10 anni), ma anche diversa texture grazie al lato in caldo e morbido pelo. Imperdibile poi per le baby girls (3-36 mesi) il piumino cangiante color bronzo, con cappuccio decorato con tenere orecchiette in simil pelo panna.

Prénatal ha pensato anche ai piccoli e delicati neonati (0-9 mesi), soluzioni che li tengano al riparo dal gelido inverno durante le loro prime passeggiate all’aria aperta. Caldi giubbini trapuntati con micro stampe all over tono su tono o a contrasto, ma anche i sacchi e le tutine neve impermeabili dotati di muffole, babbucce e cappuccio collegati attraverso pratici bottoni e zip sul fronte per un uso rapido e pratico.

L’intera collezione Prénatal Autunno-Invero 2022 è disponibile nei punti vendita in tutta Italia e sul sito http://www.prenatal.com

Per ulteriori informazioniwww.prenatal.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...