“ONE IN A MILLION International Haute Couture”

riceviamo e pubblichiamo

giulia deamina“One in a Million International Haute Couture”, fondato dalla Giulia DEAMINA Production di Giulia Deamina, manager internazionale nel fashion system, spesso nelle organizzazioni più luxury del jet-set internazionale (Parigi, Cannes, Montecarlo, Londra, Dubai  e New York) nonché editrice dell’omonima testata giornalistica di lusso e moda DEAMINA MAGAZINE.  “One in a Million” dà l’appuntamento esclusivo  1° settembre nella meravigliosa cornice della riviera ligure di Santa Margherita/ Portofino in Villa Durazzo. Si tratta di un evento di alta moda che coinvolge diversi celebri stilisti provenienti da diverse parti del mondo ( Los Angeles, Parigi, Amsterdam, Algeria, Cannes, Saint Tropez, Emirati Arabi Qatar, Ibiza e Milano).
L’evento inizia con un cocktail di benvenuto alle ore 17 servito da Capurro Luxury  Catering, accompagnati dal sound della celebrity dj Rita Gherz. Addy Van Den Krommenacker, il celebrity designer olandese, presenta in anteprima della sfilata un campionario  della nuova collezione. La stilista Anna del Curatolo presenta la nuova collezione di accessori Anadel Milano con sede a Cannes, Saint Tropez, Ibiza, Milano. Alex PARIS Collection.
La sfilata di haute couture inizia alle ore 19 fino alle ore 21:
Patrick Pham Paris;
Kiki Wang Hollywood;
Karim Kadid Algeria;
Addy Van Den Krommenacker Amsterdam.
2f6cc3f2-0891-4ba4-8cd7-4e806da03ea2La serata è presentata dalla conduttrice olandese, Carolien Ter Linden, Rtl4 Amsterdam dal programma televisivo “Life is Beautiful”, International Top Model e Ceo Passerella moda Agency.
Durante la serata ci saranno diverse celebrity guest, international television & media, international models on the runaway, partner MMM international Dubai Fashion tv.
La serata continua con la cena di gala esclusiva organizzata da “One in a million “ sempre in Villa Durazzo dalle ore 21,30 per il supporto del Made in Carcere, New Philosophy and Life Style con lo speciale supporto di Santo Versace. Alexandre Bodart Pinto founder of Wheeling around the world foundation – CEO of VIP BELGIUM and Ambassador of Monaco Better World Forum, metterà a disposizione dei gadget prodotti dalla fondazione.
Luigi Di Cicco co-autore di “Gramigna, Volevo una vita normale” e produttore dell’omonimo film presenta il nuovo progetto “Gramigna grido di legalità e libertà,” presentato in numerose carceri e scuole italiane appoggiato dall’Unicef, numerosi i premi da lui ricevuti. Da qui nasce Gramigna Made in Carcere in sinergia con Santo Versace e i suoi più stretti collaboratori.
La serata si conclude con un afther party d’eccezione alle ore 24.00 presso la storica discoteca di Santa Margherita/Portofino Al Covo di Nord-Est.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: