Roby Sing & Song: Up & Down!

di Roberta Pelizer 
Torna la rubrica che ci racconta il programma di Roberta Pelizer, che va in onda ogni giovedì su RadioVertigo1. 

Eccomi qui, anche questa settimana non poteva mancare l’appuntamento con la mia trasmissione Roby Sing& Song in diretta sulla fantastica web radio numero uno in Italia radiovertigo1.

Il titolo up & down l’ho scelto per il semplice fatto che nella playlist di quest’oggi facciamo un su e giù tra gli anni ‘80 ,’ 90 e i primissimi 2000 con una programmazione questa volta veramente senza una logica ma semplicemente di “pancia“, che poi è una caratteristica principe della mia personalità, su tutto quello che faccio e quindi su tutte le decisioni che prendo spesso e volentieri, appunto, le prendo di pancia.

Lo start è stato un super pezzo fine anni 70 addirittura: Amii Stewart con “ Knoch On Wood” quindi siamo partiti subito con il botto è una carica che ha tenuto banco tutta l’ora a mia disposizione con, appunto, un saliscendi frizzante.

Finalmente mi sono decisa ad inserire nella playlist the French Affair e naturalmente il brano è “sexy“ del quale è indimenticabile il videoclip perché con un titolo così non potevano di certo interpretarlo delle ragazze con su la tuta da ginnastica bensì il contrario.

Devo dire che da una decade all’altra c’è veramente un abisso tra trucco, parrucco, abbigliamento ma soprattutto l’impostazione dei video clip, i primi venivano girati all’interno di grandi studi con quattro luci in croce senza una minima coreografia adesso invece non c’è limite alla fantasia ed una delle artiste che in assoluto è campionessa in queste cose proprio Katy Perry.

Come tutte le settimane tra aneddoti , saluti e qualche notizia riguardante la moda l’ora a mia disposizione è volata per cui l’appuntamento è sempre per giovedì prossimo stesso posto stessa ora, un abbraccio dalla vostra Roby !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: