Riceviamo e pubblichiamo

corsica_sardinia_ferries_corsica_victoriaÈ partita il 6 maggio la nuova divertente experience web di Corsica Sardinia Ferries, ideata dall’agenzia milanese Vailati&Savarro, che farà giocare gli utenti con le cinque splendide isole del Mediterraneo, raggiungibili con le Navi Gialle: Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia e Maiorca.
Cinque destinazioni, ideali per qualsiasi tipo di vacanza: rilassante o avventurosa, culturale o sportiva, naturalistica o gastronomica, solitaria o di gruppo.
Chi si iscriverà al nuovo concorso, che si concluderà il 9 giugno prossimo, sul minisito  www.isolainte.it, potrà partecipare all’estrazione di 5 viaggi in traghetto “all inclusive” per 4 persone, con cabina e trasporto auto, messi in palio da Corsica Sardinia Ferries per una prossima vacanza in Sardegna o Corsica entro luglio 2020.
L’isola che c’è in te” sarà il percorso ideale verso la meta vacanziera più ambita, da raggiungere con le Navi Gialle.
Un’occasione unica anche per scoprire i servizi della Compagnia, i cui punti di forza sono un’attenzione particolare alle famiglie con bambini, con appositi menu e nuove e accoglienti Family Room, la cura riservata agli animali domestici (che possono viaggiare con i proprietari, anche in speciali cabine, e sono benvenuti in tutti i locali pubblici e nelle aree dedicate dei Ristoranti) e l’offerta gastronomica varia e di alto livello, con i menu di bordo ideati da chef stellati.
A tutti i partecipanti è garantito, oltre al divertimento, uno sconto di 20 euro spendibile subito sul Club di Corsica Sardinia Ferries, per un viaggio in traghetto.
E allora, traghettatevi verso la vostra isola ideale!

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna. La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Alcúdia (Maiorca) è attiva da aprile a settembre. Dal 2019, una nuova rotta unirà la Sicilia (Trapani) alla Provenza (Tolone) e alla Costa Azzurra (Nizza). Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo. Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015. A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2018 ha trasportato oltre 3.700.000 passeggeri.