Vinci un biglietto per il Festival del Romance 2022

A cura della Redazione. 
WORDS EDIZIONI E BEATRICE P. VI PORTANO AL FESTIVAL DEL ROMANCE ITALIANO 2022!
GIVEAWAY

Con l’acquisto di una copia digitale del romanzo, in offerta lancio su Amazon e disponibile con Kindle Unlimited, potrai partecipare all’estrazione di un biglietto per la seconda edizione del Festival del Romance, che si terrà a Milano, presso il Forum di Assago, il prossimo 13 marzo. 

Partecipare è semplice: 

  • Acquista una copia digitale del romanzo Come Quando Fuori Piove
  • Posta lo screen dell’acquisto come commento sul post sulla pagina della casa editrice o invialo in DM su Instagram; 
  • Commenta il post su Fb o Ig scrivendo “Partecipo” e condividilo sui tuoi social.

L’estrazione del vincitore si terrà nella serata di domenica 23 gennaio. Il fortunato possessore del biglietto potrà entrare alla manifestazione e riceverà, in omaggio, una selezione di cartacei del nostro catalogo editoriale. 

COME QUANDO FUORI PIOVETRAMA: Cosa succede quando quello che pensavi fosse l’amore della tua vita tradisce la tua fiducia? Intendo, cosa succede dopo che gli hai lanciato la sedia della scrivania dritta in faccia?

A queste domande cerca di dare una risposta Laura, per gli amici Lali, quando si trova con il cuore in pezzi. E a frantumarglielo è stato Tazio, l’amore con la A maiuscola, lo stesso che da mesi cerca in tutti i modi di farle capire quanto sia pentito. Ma se all’improvviso uno sconosciuto, arrogante e drammaticamente sbagliato, facesse barcollare ogni sua convinzione? Uno come Francesco, ad esempio, l’ombroso ragazzo tatuato che sembra essere un errore vivente, il cliché del maschio alpha che porta con sé solo scompiglio e che nemmeno si sa da dove sia venuto.

Così, Lali si trova a un bivio: sceglierà di fare un passo indietro, tornando a crogiolarsi nella sicurezza di un sentimento sbocciato anni prima tra feste dopo la scuola e occupazioni studentesche, o di gettarsi nello sfacelo?

Attenzione: contenuti per adulti. E non solo perché sono presenti scene esplicite di sesso, ma perché la protagonista di questo libro è ironica, senza filtri, talvolta ubriaca e spesso infarcita di riferimenti nerdosamente letterari… proprio come la sua autrice. Leggere consapevolmente. Crea dipendenza.

#OUTNOW

COSA DICE CHI LO HA LETTO?

“Come si sopravvive all’adolescenza?? Sicuramente con tanto alcol. Ma anche con tanta, tanta ironia, come se piovesse. Una scrittura serrata, fresca, divertente, che salta da un passato liceale a un presente da neo adulti… tutto da ridere e da riflettere.” (GIULS B.) 

Condividi su Instagram foto e recensioni del romanzo con l’hashtag #comequandofuoripiove e tagga @wordsedizioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: