“Le farfalle nello stomaco”

di Anonimo 
Il nostro collaboratore “Anonimo” torna per raccontarci le sfaccettature dell’amore.. 

Quante volte lo abbiamo sentito dire: “le farfalle nello stomaco”, ma qualcuno, questa sensazione a dir poco meravigliosa, l’ha mai provata almeno una volta nella vita?

Quando una sensazione non la vivi, tu credi di averla vissuta, ed allora la prendi con più leggerezza e non le dai abbastanza peso o importanza al contrario, invece, provare certe emozioni è più unico che raro se non addirittura un dono.

Perché la vita è veramente complicata e tortuosa ma se si ha la grande fortuna di ricevere l’amore “quello vero” ed altrettanto provarlo, allora questa è la ricchezza più grande. Le farfalle nello stomaco rappresentano l’amore assoluto, l’amore che va sopra ogni cosa, l’amore che ti fa risolvere o qualsiasi problema, ma soprattutto l’amore che ti fa affrontare ogni ostacolo sapendo che sei invincibile.

La sensazione di ricevere una vera e propria botta nello stomaco non appena vedi il tuo amore, lo senti o ricevi un suo messaggio; beh ecco quella è la sensazione che ti fa riconoscere la differenza tra un innamoramento e l’amore unico, puro e vero.

Io l’ho provato una volta sola nella mia vita e posso ritenermi una persona fortunata ad averlo vissuto e per quel grande amore, lo provo ancora e lo proverò per sempre perché certi amori sono indelebili.

  One thought on ““Le farfalle nello stomaco”

  1. Pingback: Prima pagina | David News online

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: