Non ti ho mai dimenticato

Oggi per la rubrica “Racconti e Poesie” pubblichiamo la lettera di anonimo dal titolo “Non ti ho mai dimenticato”

Non ti ho mai dimenticato, non ho mai smesso di pensarti, non ho mai smesso di sognarti ma soprattutto non ho mai smesso di amarti.

Mi dispiace non viverti più, mi dispiace non sentirti più, non sapere come stai, cosa fai, a cosa pensi e chissà se mi pensi. Io non so se mi ami ancora, se provi qualcosa per me, io si e ti amo ancora, e ti amerò per tutta la vita come se non fosse mai passato nemmeno un minuto.

Le ore i giorni e i mesi passano inesorabili e il dolore del tuo distacco non si placa, anzi, si fa sempre più forte e non mi do pace perché tu non sei con me, perché non sento più i tuoi abbracci, non respiro più il tuo profumo e non bacio più la tua pelle.

Tu sei la mia anima gemella e la sarai per tutta la vita, un amore così non esisterà mai più, niente e nessuno potrà mai sostituirti: il mio cuore è tuo, lo è sempre stato e lo sarà per sempre.

Tu sei la mia vita e sei l’unico amore che c’è e ci potrà mai essere, non so cosa darei per sentirmi ancora dire “A domani per sempre “ da te.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: