Roby Sing & Song: “Two is meglio che One”

di Roberta Pelizer 
Torna Roberta Pelizer con la rubrica che racconta il suo programma che va in onda su Radio Vertigo 1 ogni giovedì. 

Carissimi lettori , in occasione del Natale , giovedì non solo ho condotto come sempre la mia trasmissione “ Roby Sing & Song” , ma sono stata anche ospite alla sera del grande Mauro e la “Reverse “ un programma super culturale che si può ascoltare e vedere dalle 22,00 alle 23,00 sempre al giovedì.

La mia playlist è stata il proseguo delle hit che piacciono a me ed essendo ,appunto , a ridosso delle festività ho inserito tre canzoni natalizie: i Band Aid , le Carol of the bells ed i Salut Salon.

Naturalmente ho mantenuto la tradizione di partire dai miei amatissimi anni 80’ con il brano “Your Song” di Elton John ( l’originale ) perché il buon Elton oltre ad aver fatto alcune collaborazioni con altri artisti ha concesso che venissero fatte svariate cover, tra l’altro proprio con il featuring con Alessandro Safina ho eseguito una coreografia ideata dal mio grande allenatore “Zio Beppe“ nel 2016 in occasione del concorso Miss Over a Riccione.

Un po’ di allegria l’ha portata Sandra con “ Everlasting love “ ed assieme a lei Michael Jackson e le Destiny’s Child; la dolcezza della mia amatissima Selèna Gomez , la grinta di Albe di Amici ed in chiusura la magnifica ed ormai grande star anche di Hollywood Lady Gaga con “ Shellow “ e precisamente l’esibizione live con Bradley Cooper durante la premiazione degli Oscar.

Alla sera , invece , ospite di Mauro a “ Reverse” ho fatto da spalla al conduttore per una carrellata di canzoni tutte di Natale ma assolutamente ricercate e con una bella storia da raccontare . L’appuntamento con tutto il palinsesto della radio è per gennaio 2022 con tante belle novità e tanta bella musica da ascoltare tutti assieme.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...