RP Calcio e Il Bellavita: un binomio vincente.

di Roberta Pelizer 
Nei giorni scorsi si è tenuta la presentazione ufficiale della sponsorizzazione tra la RP Calcio ed il “Bellavita”. 

Quando si parla di sport non si può non pensare anche al benessere, con la nuova stagione calcistica 2021 – 2022 la RP Calcio ha acquisito un nuovo sponsor, il parco benessere “Il Bellavita“.

Una struttura che si trova alle porte di Alessandria (precisamente a Spinetta Marengo) che comprende due piscine, tropicale all’interno ed estiva all’esterno, la SPA e una palestra di altissimo livello; quest’ultima ci ha sponsorizzato e naturalmente loggato i borsoni per tutta la rosa della squadra.

In questi giorni abbiamo organizzato insieme ai direttori del Bellavita la presentazione ufficiale della squadra e naturalmente delle borse, oltre alla sponsorizzazione il nostro nuovo sponsor, ci ha fornito dei buoni da consegnare a tutti i nostri avversari con uno sconto riservato a tutti i partecipanti del torneo al quale siamo iscritti, ovvero , XFive.

BellaVita ed RP Calcio, un binomio vincente in campo sportivo e del benessere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...