Roby Sing & Song: le mie canzoni

di Roberta Pelizer 
Roberta Pelizer titolare del brand RP torna raccontarci cosa è successo in diretta durante la sua trasmissione radiofonica in diretta su RadioVertigo1. 

Buongiorno carissimi lettori , come sempre puntuale giovedì ho fatto la diretta del mio programma Roby Sing & Song sulla mitica web radio “Radiovertigo1”.

Come di consueto la playlist ha avuto un tema ben preciso, quindi, ho deciso di proseguire con “perché piacciono a me“. Il primo brano che ho scelto “Don’t stop me now” dei Queen ha incendiato letteralmente lo studio, è stata una partenza con il botto! Tra l’altro ultimamente mi è capitato di vedere il film dedicato proprio allo storico gruppo musicale intitolato “Bohemian rhapsody” e devo dire che tutti gli attori hanno interpretato alla perfezione tutti i personaggi e Rami Malek nei panni di Freddie Mercury è stato magistrale.

Restando sempre intorno agli anni 80’ ho fatto un balzo in italia con il nostro grandissimo Eros Ramazzotti e la “Terra promessa“ a seguire sono arrivati i Bronsky Beat, Eminem, i Mattafix , Eamon con F**k it (che in questo momento è dedicatissima a qualcuno di ben preciso).

La penultima song che abbiamo ascoltato è stata di Rhianna con “Umbrella” e questo è un brano al quale sono affezionata tanto perché è stata la colonna sonora nel 2008 del magnifico torneo di tennis ATP che ho organizzato quando ero il direttore di una struttura stupenda che si trova ad Alessandria (legato a quest’ultimo ci sono decine di aneddoti). Non è segreto che da un paio di anni sono diventata anche io una fan del programma “ Amici “ di Maria Defilippi e mi diverto tra l’altro a commentare sui social, nello specifico TikTok, le esibizioni ed anche i professori che quest’anno sono molto agguerriti, quindi con “ Sogni al cielo” di Alex ho concluso la puntata.

L’ appuntamento è sempre per giovedì prossimo tutti puntuali alle 16:00, un abbraccio dalla vostra Roby.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: