Roby Sing & Song: solo puntate belle!

di Roberta Pelizer 
Il nostro direttore editoriale torna a raccontarci la puntata del suo programma che va in onda, ogni giovedì su RadioVertigo1. 

Eccomi qui! Che bello finalmente sono ritornata a condurre il mio programma “Roby Sing & Song “in diretta tutti i giovedì sulla mitica web radio Radiovertigo1.

In realtà non è stata proprio la prima puntata perché per salutare l’anno nuovo tutti noi speaker abbiamo fatto una giornata intera di diretta intitolata “Go One”, quindi si può dire che il ghiaccio già l’ho rotto. Ho mantenuto anche per questa nuova stagione le mie line, sono partita da una song degli anni ‘ 80 sino ai giorni nostri e il tema di questa puntata come avete letto anche dal titolo È stato “bella storia“.

Ma perché ho fatto questa scelta? Semplice! A parte le canzoni che naturalmente sono tutte belle ho scelto anche gli interpreti “belli”. I Pet Shop Boys sono stati l’apertura della puntata, seguiti da i Supermode con il remake “ Tell me why “ e Robbie Nevil che con la sua hit “C’est la vie“ ha incantato tutti con il video super sexy ma non volgare.

Durante la trasmissione ho intervistato Lorenza Garbarino che è capogruppo Yves Rocher con base a Torino , la quale , ci ha raccontato le novità per quanto riguarda il make-up per questo 2022 e le continue innovazioni in fatto di qualità ed iniziative del marchio che rappresenta; ho voluto inserire una nota un po’ arabeggiante con Simarik ( che è anche stata proposta con il titolo Kiss Kiss) proseguendo nel tema della bellezza non poteva mancare la principessina del pop : l’ insostituibile ed unica Britney Spears quando si tratta di lei potrei spendere 1000 parole e soprattutto non so mai quale canzone scegliere perché sono una più bella dell’altra.

Drake e Robbie Williams gli abbiamo ascoltati nella seconda parte della puntata e sono stati gli unici “maschietti“ in mezzo a questa scuola di bellissime ragazze ed interpreti tra cui Taylor Swift, che peraltro ha presenziato per ben tre volte nei famosissimi show di Victoria Secret, anche quest’ultima a mio parere è una bellissima ragazza ed una performer dalle qualità straordinarie; come ultimo brano prima dei saluti finali e il cambio del timone alla regia con il mitico Zar ho voluto creare un po’ di magia con “ Video Games “ di Lana del Rey.

L’appuntamento è sempre per giovedì prossimo con il solito orario dalle 16,00 alle 17,00… Mi raccomando seguiteci sempre su tutti i social perché ci sono tante belle novità in arrivo… Un abbraccio dalla vostra Roby.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: