Versatilità e naturalità in cucina con il Granulare Vegetale istantaneo BIO Bauer

Riceviamo e pubblichiamo 

Verdure certificate biologiche di ottima qualità sono il filo conduttore di mille prelibate preparazioni: gustose e fumantizuppe, sughi speciali e brodi dal sapore sopraffino. Il segreto di tutta questa bontà è racchiuso nella sapiente ricetta del Granulare Vegetale Biologico Bauer, un prodotto unico dal gusto inconfondibile, in grado di esaltare qualsiasi pietanza. 

Si abbina perfettamente a minestroni di verdure, è ideale se aggiunto a secondi di carne o di pesce ed è ottimo se inserito nel risotto, al momento della cottura. Realizzato con materie prime di alta qualità, il Granulare Vegetale istantaneo Bio Bauerimpreziosisce ogni piatto. 

Sano e buono

Grazie alla cura nella scelta delle materie prime biologiche con le quali è realizzato, il Granulare Vegetale Bio di Bauer è un ottimo alleato del benessere. I suoi ingredienti sani e biologici sonofonte di virtù e si sposano perfettamente con ricette naturalmente salutari. Il Granulare Vegetale istantaneo Bio Bauer può, ad esempio, essere utilizzato in sostituzione al sale all’interno didelicati brodi in purezza oppure può vivacizzare con leggerezza ogni tipo di pietanza.

La sua unica granulazione lo rende un prodotto ancora più versatile e la sua alta solubilità assicura rapidità e istantaneità nella realizzazione di ricette gustose e saporite che soddisfino tutti i commensali.

 Con le migliori verdure dell’orto e con la sola aggiunta del prezioso estratto di lievito 100% Bio e dell’olio di semi di girasole, il Granulare Vegetale istantaneo Bio è ideale per preparare brodi che profumano di tradizione e che ricordano il pranzo della domenica. 

La lenta lavorazione delle materie prime del Granulare Vegetale istantaneo BioBauer regala un brodo buono come quello della nonna di campagna e naturale perché creato senza l’utilizzo di grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto.


Inoltre, è pensato proprio per tutti: è SENZA GLUTINE eSENZA LATTOSIO affinché anche chi soffre di intolleranze specifiche possa godere della sua semplice bontà.

Ma non finisce qui, il Granulare Vegetale Bio Bauer ha ottenuto la CERTIFICAZIONE QUALITÀ VEGAN®: garanzia ulteriore per il consumatore vegetariano o vegano che desideri realizzare piatti interamente vegetali. 

Modalità d’uso:

Per ottenere un gradevole brodo biologico tutto vegetale, sciogliere 4g di Granulare Vegetale Bio Bauer (1 cucchiaino da tè) in 250ml d’acqua e far bollire per un paio di minuti. Il prodotto può essere aggiunto ai cibi (minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, pesci, risotti, uova ecc.) nel corso della cottura. 

Ingredienti:

Sale marino, verdure disidratate in proporzione variabile (patata*, carota*, cipolla*, prezzemolo*, porro*, sedano*, aglio*, pomodoro*): 26%, estratto di lievito*: 16%, olio di semi di girasole*.

* da coltivazione biologica.

Il prodotto è igroscopico, teme l’umidità ed ogni fonte di calore. È indispensabile chiudere bene il barattolo ed utilizzare solo utensili asciutti. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato: barattolo da 120 gr. 
Prezzo consigliato al pubblico: 5,86 euro.

Sito web: www.bauer.it-Blog: blog.bauer.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: