Roby Sing&Song: una playlist vincente!

di Roberta Pelizer
Torniamo a raccontare il programma che va in onda ogni giovedì su RadioVertigo1.

Ma ciao cari amici del web come state? E’ con la mia classica frase di apertura di Roby Sing & Song che ho deciso di esordire anche per quanto riguarda l’articolo correlato sul nostro giornale.


Come avete potuto leggere dal titolo , anche quella della scorsa settimana, è stata una puntata classica che ci ha fatto fare un bel viaggio canoro dagli anni 80’ sino ai giorni nostri e devo dire che con questo mix che ho trovato riesco ad accontentare un po’ tutti.
Ogni volta la sfida alla ricerca diventa sempre più difficile perché dopo otto anni di trasmissione ( avendo gusti ben specifici la sottoscritta) non voglio cadere nel banale e soprattutto cerco di non ripetermi ; quindi ricapitolando vi racconto la puntata x


L’apertura l’hanno inaugurata i No Shooz con “ I can’t Wait” un brano molto significa rivo per i discotecari dell’epoca seguita dalla cover di “ self control “ di Laura Bernigan , per i sognatori , invece , abbiamo ascoltato “ Meneater” di Daryl Hall e John Oates e “Ti lascerò “ di Anna Oxa e Fausto Leali , non mi sono dimenticata di nessuno e per i gli amanti del rock ho scelto i Nirvana ed i Guns N’ Roses.


Il mio amatissimo Ricky Martin con la semi Latina “ Livin’ la vita loca “ non poteva mancare per dare un tocco di brio e bellezza al play , Nelly Furtado , Eminem e le Pussycat Dolls hanno chiuso la puntata con brani che ad oggi anche i “ Che ne sanno i 2000” li ascoltano e li apprezzano .


L’appuntamento è per sempre per giovedì prossimo, stesso posto , stessa ora è mi raccomando seguiteci sempre sui social e mettete il like ai nostri post , un abbraccio dalla vostra Roby.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...