In tutta sicurezza al Centro Tao del Park Hotel Imperial

A cura della redazione 
Rafforzare il sistema immunitario concedendosi una pausa, nel rispetto della normativa vigente a Limone sul Garda. 

Limone sul Garda, 15 luglio 2021 – Il Park Hotel Imperial*****L e il Centro Tao stanno lavorando da mesi per garantire a tutti i propri clienti un soggiorno sicuro, da dedicare alla propria salute e in assoluto relax. Per questo la struttura non solo è molto attenta al rispetto delle normative previste ma garantisce ulteriori misure per permettere a tutti di godersi un soggiorno spensierato e rigenerante.

Il Centro Tao è un presidio medico e, quindi, al suo interno ha una Direzione Sanitaria che coordina l’adozione di misure atte a garantire la salute di tutti.
La salute del resto è l’elemento cardine intorno al quale lavora da oltre 30 anni il Centro Tao, con i programmi volti anche a rinforzare le difese immunitarie in ogni stagione.

Il Tao Salute (7 giorni) è stato creato per chi vuole prendersi cura del proprio corpo e della propria mente rilassandosi, tonificandosi, dimagrendo ed eliminando le tossine con un metodo che fonde la moderna scienza della nutrizione con i rimedi millenari della medicina tradizionale cinese come l’agopuntura, la riflessologia plantare, il massaggio dei meridiani, la floriterapia, la coppettazione dei punti Shu del dorso, il massaggio tuinà con bagno di vapore energetico.
Questo programma è ideale per chi desidera iniziare un percorso nutrizionale detossinante e/o dimagrante e apprendere un metodo pratico e interattivo di nutrizione sana ed equilibrata. Il pacchetto Tao Salute 7 giorni può essere integrato a piacimento attingendo dall’elenco dei trattamenti Tao Extra di Bellezza Tao e Medicina Tao.

Il Tao Minicura (3 giorni) è nato come soluzione per coloro che, per mancanza di tempo, non hanno la possibilità di ritagliarsi un’intera settimana Tao. Concentrando i trattamenti e le terapie, in soli 3 giorni, si è ottenuto un programma essenziale ed efficace, ideale sia come richiamo benessere, per chi ha già fatto la Settimana Tao, e sia come prima esperienza per chi entra nel mondo Tao e vuole coglierne l’essenza. Anche il pacchetto Tao Minicura 3 giorni può essere integrato con trattamenti Tao Extra di Bellezza Tao e Medicina Tao.

Tornando alla sicurezza, ricordiamo che sono ancora in atto le misure come la riduzione del numero di ospiti, l’uso e la distribuzione di prodotti per l’igienizzazione, la sanificazione degli ambienti, il termoscanner per la misurazione della temperatura corporea, il distanziamento sociale in tutte le parti comuni, oltre al test effettuato periodicamente su tutto il personale, medico e non.

A chi sceglie i programmi del Centro Tao, inoltre, è richiesto di fornire un certificato di vaccinazione (anche prima dose) effettuato da almeno 15 giorni, oppure un test diagnostico con esito negativo (tampone) effettuato entro le 48 ore antecedenti l’arrivo in struttura.
Il Park Hotel Imperial*****L
Le camere, complessivamente, sono 65, e comprendono 32 Prestige e 33 Suite. Tutte le stanze accolgono i propri ospiti con il morbido abbraccio nei toni dell’avorio, colore utilizzato sia per il prezioso tessuto tesato alle pareti, sia per gli arredi di legno laccato, realizzati su disegno. Si alterna poi all’avorio la trasparenza del cristallo delle pareti che separano la camera dal bagno, lasciando in vista la doccia con intriganti striature satinate e favorendo l’ingresso della luce esterna.
I clienti possono scegliere se utilizzare la piccola zona wellness, con piscina coperta, zona relax, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, aromarium e docce tropicali, oppure provare la bellissima esperienza nella nuova SPA, concedendosi ai benefici del percorso benessere che prevede Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp e Ice Fall, oltre a un’ampia e calda zona relax, affacciata su un giardino fiorito. La SPA, costruita utilizzando prevalentemente materiali locali, si sviluppa su un area di circa 2.000 mq e affaccia su un rigoglioso giardino, sulla piscina esterna e su un’ampia vasca idromassaggio riscaldata, sempre esterna.

Limone sul Garda
Un piccolo borgo sulla sponda occidentale del lago, un gioiello da scoprire in tutte le stagioni. Incastonato tra le montagne, a ridosso delle acque del Lago di Garda, Limone è un luogo davvero molto suggestivo. Grazie al clima mite, è possibile godere dell’aria salubre del lago. Inoltre, dal 2018 è stata inaugurata la ciclopedonale a sbalzo sul lago, lunga quasi 3 km, che è considerata la più spettacolare d’Europa.

Per richiedere ulteriori informazioni, rivolgersi al numero 0365954591 o consultare il sito www.parkhotelimperial.it e www.centrotao.it.
Per ulteriori informazioni

Park Hotel Imperial*****
Tel.: (0039) 0365 95 45 91
info@parkhotelimperial.net
www.parkhotelimperial.itwww.centrotao.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: