Riceviamo e pubblichiamo
Pancia gonfia: le cause e i rimedi. VerumPlantaFibra di Euritalia Pharma è la proposta per far funzionare la macchina del nostro organismo.

L’intestino è il motore da alimentare quotidianamente per far funzionare tutta la macchina del nostro organismo. Quando funziona bene, tutto gira per il meglio, ma ci si rende subito conto se qualcosa non va. Quello che spesso viene etichettato come semplice gonfiore, può nascondere cause diverse.
Quante volte situazioni particolari come stress, paura o felicità hanno condizionato la nostra alimentazione del momento?
Mantenere un buono stato di equilibrio e salute intestinale, è fondamentale per garantire il benessere del proprio organismo.
Per recuperare al meglio la corretta funzionalità intestinale e abbattere i centimetri di troppo legati a quel fastidioso gonfiore, oltre ad una dieta sana ed equilibrata e ad un esercizio fisico regolare, si può contare sull’aiuto di probiotici e fibre solubili, che possono supportare l’intestino, migliorando sensibilmente l’equilibrio della flora intestinale.
Da Euritalia Pharma arriva VerumPlantaFibra: lo sciroppo a base di fibra liquida di Mais che non gelifica e non gonfia, utile sia in caso di transito rallentato che accelerato e svolge un’azione completa che aiuta ad  equilibrare il transito intestinale.

La formula di VerumPlantaFibra è arricchita di Aloe Vera Gel, dalle proprietà emollienti e protettive, di estratto secco liofilizzato di Finocchio per un’azione carminativa.
Infine, VerumPlantaFibra ha un sapore molto gradevole, con succo di Ananas e Mela.
Particolarmente delicato e altamente tollerabile, VerumPlantaFibra può essere utilizzato quotidianamente anche dalle donne in gravidanza.
Fluido concentrato da 200 gr (150ml)
Prezzo al pubblico: 15,20 €
Modo d’uso: 15 ml al dì, puro o diluito in acqua o in altri liquidi a piacere, per un periodo di almeno 10 giorni
I prodotti della linea Verum sono disponibili in farmacie, parafarmacie ed erboristerie.
Distribuito da EuritaliaCoswell.