Danshari: Amy, Libby e Swann-Lee completano la capsule “Coupe de foudre rouge”

Riceviamo e pubblichiamo
Danshari, il brand che si ispira alla filosofia Zen, propone la nuova linea “Coup de foudre rouge”, la Capsule Collection di occhiali da vista declinata esclusivamente al femminile.

Danshari – l’eyewear brand Made In Japan che si ispira alla filosofia Zen e ai concetti di essenzialità, minimalismo – ha recentemente lanciato Coup de foudre rouge, la Capsule Collection di occhiali da vista declinata esclusivamente al femminile.

Accanto ai tre modelli cat eye Maisie, Iggy, Gala e alla montatura dalla forma ampia e squadrata Cimbalyne, Danshari presenta AmyLibby e Swann-Lee.

Il titanio giapponese viene lavorato per dare vita ad Amy, un modello elegante e sinuoso dai cerchi ampi e arrotondati con un lieve accenno butterfly. Lo stesso materiale per Libby, in cui le linee squadrate del frontale si ammorbidiscono in una shape classica ma sempre attuale.

Swann-Lee è invece una combinazione tra acetato e titanio. Il risultato è una montatura da vista con i cerchi che ricordano delicatamente la forma esagonale, in linea con le ultime tendenze moda.
Anche per queste ultime proposte sono disponibili tre abbinamenti di colore, tra i quali il rosso passione – che richiama il leit motive della collezione – e con le aste in laminazione, vero marchio di fabbrica di Danshari.

Per questa collezione è stato scelto un nome molto evocativo – in italiano: colpo di fulmine rosso – che unisce l’idea dell’innamoramento a prima vista alla passione assoluta. Una passione per una collezione di montature che vuole stupire per la ricercatezza delle linee, dei materiali e dei dettagli, che esalta le caratteristiche di eleganza e raffinatezza di una donna moderna, dinamica e di grande personalità.
Coup de foudre rouge è composta da 7 modelli, disponibili nelle 3 combinazioni di materiali che caratterizzano tutte le collezioni Danshari: acetato, titanio e combinato. 3 le varianti colore: acetato nero, acetato Havana nelle sue molte e meravigliose declinazioni e ovviamente un rosso passione – proprio per richiamare il nome evocativo della capsule – abbinati a titanio e beta titanio nei colori brillanti argento, oro, oro rosè e bronzo.

Anche Coupe de foudre rouge parte da alcuni concetti fondamentali del brand: essenzialità, minimalismo e rigorosa qualità. Ed è per questo che in tutti i modelli viene posta particolare attenzione nel fitting e nel bilanciamento dei pesi, per rendere perfetta, ergonomica e comoda la calzata. La cura e nella scelta dei materiali migliori si nota anche in ogni dettaglio, come la volontà di montare su tutte le versioni, l’asta con l’anima flessibile in beta titanio, una lavorazione realizzata da artigiani giapponesi che applicano il processo di laminazione tradizionale ad aste fatte a mano, unendo così materiali differenti come l’acetato e il beta titanio.

Danshari – eyewear brand Made in Japan da un’idea di Giuseppe La Boria – all’inizio del 2020 ha debuttato sul mercato con l’esclusiva collezione, realizzata in acetato e puro titanio giapponese, che propone montature estremamente leggere e flessibili, dal design raffinato ed elegante. In linea con la filosofia zen che ispira il brand, la collezione è studiata per offrire al consumatore occhiali senza tempo in grado di soddisfare il suo unico vero desiderio: il bisogno naturale di bellezza, qualità ed essenzialità. 
Per maggiori informazioni visita il sito www.dansharieyewearjp.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: