di Roberta Pelizer
Torniamo a raccontarvi il programma che va in onda ogni giovedì su RadioVertigo1.
Ma ciao cari amici del web, anche questa settimana l’appuntamento non è mancato del giovedì alle 16,00 di Roby Sing & Song in diretta su Radiovertigo1.

Come avete letto dal titolo è stata, a mio avviso, una puntata perfetta perché innanzitutto ho messo un po’ tutti gli stili musicali ed ho avuto un feedback positivo del 100% ma non solo; io ero carica, in forma e soprattutto ho avuto modo di fare un bel botta e risposta con gli ascoltatori che erano collegati.
Il viaggio all’interno della musica è iniziato dagli anni 70 con il bellissimo pezzo “se mi lasci non vale“ di Julio Iglesias una vera e propria poesia d’amore, il figlio Enrique ha intrapreso la stessa carriera del padre ma naturalmente in chiave più moderna quindi sicuramente sarà presente in qualche playlist futura; passando alla decade degli anni 80’ si sono susseguiti i Pet shop boys con “ It’s a sin” , Eddy Hundington con U.R.S.S. Un pezzo classico riempi pista nella disco dell’epoca , MC Miker G & DJ Sven e Paula Abdul.
La dance anni 90 non poteva assolutamente mancare quindi ci siamo scatenati in studio con ALEXIA e Kim Lukas ; balzati ai 2000 , invece, abbiamo ascoltato la mitica Selena Gomez che in questo momento sta vivendo un vero e proprio “Drama“ su quel di TikTok perché l’attuale moglie del suo ex Justin Bieber ovvero Hailey Bieber ne combina una dopo l’altra tra dispetti, sparlate e copiature varie io faccio parte del team Selena e quindi avrete già capito di chi parlo bene e chi no.
In coda alla play due bellissimi pezzi latini “ Quedate que la noce sin ti duele” e “ Te felicito “ che devo dire erano proprio il tassello mancante per completare una puntatona ( come la chiamo io) di tutto rispetto , in chiusura “ Jengi “ di Bel Merci; l’appuntamento è per la prossima settimana stesso posto stessa ora… Un abbraccio dalla vostra Roby.