Roby Sing & Song: tutti contenti!

di Roberta Pelizer
Torniamo a raccontare il programma che va in onda su RadioVertigo1. 

Buongiorno cari amici del web , anche questa settimana non è mancato l’appuntamento al giovedì di Roby Sing & Song in diretta dalla mitica radiovertigo1.


Per quanto riguarda la playlist sono andata sulla formula classica vincente che parte dagli anni 80 fino ad arrivare ai giorni nostri e tocca un po’ a tutti i generi e questa settimana ho avuto anche un paio di richieste (quindi mi sa mi sa che a breve farò una play solo ed esclusivamente con dediche e richieste varie) .


La prima canzone che abbiamo ascoltato è stata “Your my heart, Your My soul“ dei Modern talking e ce la richiesta Jacopo direttamente dalla palestra Meeting di Alessandria , di seguito “ Whenthe rain Begins to Fall” e Howard Jones, la parentesi rock ho scelto Bryan Adams; dopodiché un susseguirsi di dance anni 90 che , ormai , non può assolutamente mancare! Quindi ho snocciolato una dopo l’altra Prezioso feat Marvin, Dj Bobo e Jengi; per la decade anni 2000 è arrivata la richiesta di un nostro fan affezionato che ha espresso il desiderio di poter ascoltare Nota Jones ed io naturalmente ho subito acconsentito a metterla in scaletta ; restando in tema soft e italiano ho scelto il grande Tiziano Ferro con “ Sere Nere” .


In chiusura la fantastica Selena Gomez e la sua “Same old love “ ed un ‘ultima pillola rock con i giovanissimi ma molto talentuosi Måneskin Con uno dei loro pezzi più belli “I Wanna be Your slave“…

L’appuntamento è sempre per la prossima settimana stesso posto stessa ora e mi raccomando mettete like a tutte le nostre pagine social un abbraccio dalla vostra Roby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...