Nikon Lenswar: montature fotocromatiche

Riceviamo e pubblichiamo
Debuttano le montature firmate Nikon Lenswear che cambiano colore con la luce del sole. Una collezione realizzata con materiali innovativi, intelligenti alla luce, dal design raffinato per un look unico.

Nikon Lenswear – già brand d’eccellenza nel mondo delle lenti – presenta una novità assoluta: le montature in materiale fotocromatico, intelligente alla luce,  che cambia in base all’intensità dei raggi solari fornendo uno stile unico, eclettico e versatile con effetti visivi inaspettati. Per chi ama cambiare look – è proprio il caso di dirlo – alla velocità della luce!
La nuova collezione di montature fotocromatiche Nikon include cinque modelli – due maschili, due unisex e uno femminile – dal design pulito e minimalista: due proposte più squadrate per lui, una più ampia e allungata per lei; per entrambi un classico modello pantos con ponte a chiave e uno medium size più squadrato.

Nella versione non attivata, tutte le montature sono trasparenti, diventando grigio scuro traslucido  con l’esposizione agli UV: una nuance neutra che consente di giocare anche con il colore delle lenti.
Si possono infatti scegliere abbinamenti cromatici differenti: con lenti correttive chiare, che esaltano la montatura quando attivata o con le proposte delle lenti Nikon con tecnologia fotocromatica Transitions® Signature® GEN8™ – chiare in interno e nelle colorazioni Zaffiro, Ametista, Ambra, Smeraldo, Grigio, Marrone e Verde Grafite attivate dalla luce del sole -. Una combinazione super cool per un look personalizzato e, al tempo stesso, protezione e performance visive elevate.

Altamente performanti, esteticamente irresistibili, dal design accattivante, le montature fotocromatiche Nikon vantano una costruzione ad alta precisione e, grazie alla loro trasparenza, sono un vero e proprio inno alla leggerezza. Il filo metallico – con l’incisione del logo Nikon – fluttua all’interno delle aste trasparenti, contribuendo a questa sensazione di levità, esattamente come il materiale con cui sono realizzate – il nylon – lo stesso con cui si producono le lenti oftalmiche e la cui flessibilità e leggerezza offrono al portatore un elevato comfort.
Nikon è un laboratorio costante di innovazione – afferma Paolo Cassinari, Managing Director BBGR Italia – Il debutto sul mercato delle montature fotocromatiche Nikon è espressione dell’attitudine intrinseca nel suo DNA, sempre alla ricerca di tecnologie rivoluzionarie. Le nostre montature abbinano ricerca estetica e performance: il materiale fotocromatico del telaio crea un effetto sorprendente, evidenziando l’unicità di stile e offrendo, contemporaneamente, flessibilità e leggerezza”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: