Roby Sing&Song: puntata “Piagnona“

di Roberta Pelizer 
Torna Roberta Pelizer a raccontarci la puntata del suo programma, che va in onda ogni giovedì su RadioVertigo1. 

Buongiorno cari amici , come state? E’ con la frase di rito con la quale apro la mia trasmissione Roby Sing & Song che esordisce anche con l’articolo riguardante la puntata di giovedì.

A grande richiesta ho esaudito i desideri di chi mi segue ed anche un pochino i miei perché finalmente mi sono decisa a fare una puntata con pezzi cosiddetti “piagnoni” naturalmente il percorso è sempre partito dagli anni 80’ sino ai giorni nostri; cari miei abbiamo ascoltato brani veramente da pelle d’oca.

L’inconfondibile ed insostituibile George Michael ha dato il via alla playlist con “Careless Whisper“ brano che tutt’ora viene utilizzato per un mare di montaggi video; un altro brano storico ed intramontabile della band rock Scorpions è “Send me a Angel“ una delle più belle canzoni strappalacrime scritte da un gruppo molto strong; non poteva mancare “Your Song” di Elton John perché questo è un brano che fa parte di un momento molto bello della mia vita che risale al 2016, infatti ho raccontato un po’ di aneddoti durante la puntata, per passare al rock soft anche “Carrie” degli Europe.

Passando alla decade anni 90’la regina indiscussa del gente è Whitney Houston con “I will always love you“ colonna sonora del film interpretato dalla stessa cantante intitolato Guardia del corpo, gli Evanescence, i Backstreet Boys ed Adele sono stati i brani centrali, in chiusura ho scelto “Due respiri” della vincitrice di X-Factor Chiara Galiazzo (inedito che le e’ valso il titolo di prima classificata al talent show) Ellie Goulding che ha spopolato con la favolosa “Love Me Like You Do“ anch’essa colonna sonora di 50 sfumature di grigio ed infine la giovanissima ma telentuosa Sofia Tornambene con la bellissima “A domani per sempre “.

Sono certa che qualche lacrimuccia su e giù è scesa un po’ a tutti e devo dire che ogni tanto fa bene… Detto questo l’appuntamento è sempre per giovedì prossimo stesso posto stessa ora, un abbraccio dalla vostra Roby.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...