Pizzasnella® Di Marco: tre mix di farine professionali sapientemente dosati

Riceviamo e pubblichiamo
Il mix di farine rende fragrante e altamente digeribile ogni tipo di impasto.L’aggiunta di pasta acida, detta biga, accelera il processo di lievitazione abbattendo i tempi di preparazione. Il risultato finale si distingue per qualità superiore, sapore intenso di pane antico ed elevata digeribilità.

Il segreto per preparare una pizza gustosa e facilmente digeribile?  È la linea Pizzasnella® Di Marco. L’azienda romana, dal 1981 protagonista nel settore professionale della pizza con i suoi mix di farina e le sue basi, nota in tutto il mondo per l’invenzione della Pinsa Romana, presenta la gamma di prodotti professionali Pizzasnella®.
La linea Pizzasnella® è composta da tre referenze: Verde, Giallo e Rosa, appositamente ideate per la perfetta riuscita di ogni tipo di impasto. Tutte a base di ingredienti 100% di origine vegetale, contengono un perfetto bilanciamento di farina di frumento tenero tipo “0” ad alto tenore proteico, farina di soia e pasta acida di frumento essiccata.
Consigliati per impasti “ventilati” a media e lunga lievitazione, i mix Pizzasnella® hanno la proprietà di fissare più acqua in cottura, donando così maggiore leggerezza e morbidezza agli impasti, oltre che una maggiore durata sul banco.

L’elevata digeribilità è assicurata, inoltre, dalla presenza della biga, una pasta acida per velocizzare il processo di lievitazione, che prende il nome dalle antiche bighe romane per la proprietà di “trascinare” l’impasto verso la maturazione ottimale.
Pizzasnella® tipo Giallo è il mix di farine sviluppato per la classica pizza tonda, ideale per gli impasti a lunga lievitazione (24-120 ore) con cottura diretta a suolo refrattario.
Pizzasnella® Rosa, la miscela perfetta per la pizza in teglia alla romana, è stata realizzata per valorizzare impasti ad alta idratazione e lunga lievitazione (24-120 ore) con cottura indiretta in teglia.

Infine, per un’ideale preparazione della pizza in pala alla romana, la miscela consigliata è Pizzasnella® Verde dedicata agli impasti ad alta idratazione e lunga lievitazione (24-120 ore) con cottura diretta a suolo refrattario.
I Mix di farine Pizzasnella® non contengono ingredienti geneticamente modificati, coloranti, conservanti, prodotti fitosanitari o altri additivi o inquinanti di qualsiasi natura.
Disponibili in sacchi da 25 kg.
Di Marco, attiva dal 1981 nel settore professionale della pizza, nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Corrado Di Marco veterano nel mondo della panificazione. All’origine della nascita dell’azienda, l’invenzione di un mix di farine specifico per la Pizza in Teglia alla Romana che stravolge il mercato delle pizzerie a taglio grazie all’eliminazione dei grassi negli impasti per ottenere un prodotto digeribile e fragrante. Nel 2001, viene ideato il prodotto di punta dell’azienda: la Pinsa Romana. Gustata in tutto il mondo è oggi il biglietto da visita internazionale della Di Marco. Dal 2008 la famiglia Di Marco e il sempre più ampio staff lavorano con passione nel nuovo stabilimento di Guidonia Montecelio alle porte di Roma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: