di Roberta Pelizer
Appuntamento settimanale con le novità dal mondo RP e a proporcele ogni giovedì c’è Roberta Pelizer, titolare del brand RP.

Buongiorno cari lettori, come vi ho anticipato giovedì scorso dal quartier generale della RP EVENT stiamo snocciolando alcune idee da sviluppare entro la fine dell’anno.

Fresca di ieri mattina c’è una bella news della quale vi parleremo fra un paio di settimane, però ci tengo ad anticiparvi già qualche cosina: questo come tanti altri è un progetto che è stato congelato a causa del Lockdown, ma noi della RP non molliamo l’osso e, come si suol dire, continuiamo nel percorso lavorativo che ci eravamo prefissati all’inizio dell’anno 2020.

Oggi è il primo giorno del mese, quindi abbiamo voltato un’altra pagina del nostro magnifico calendario: vi invito ad andare a leggere l’articolo dedicato al mese di ottobre.
Dato che il clima è ancora abbastanza mite ci stiamo organizzando per realizzare altri due shooting allo scopo di incrementare il portfolio dell’agenzia anche perché sto inserendo fotografi nuovi all’interno del brand.
Sempre parlando del settore fashion e moda vi anticipo ufficialmente che dalla prossima settimana sono aperti i casting per inserire figure nuove e mi rivolgo a tutti dai bambini alle ragazze e naturalmente anche i ragazzi.

Ci tengo a fare un ringraziamento speciale alla squadra della RP Calcio perché abbiamo vinto il nostro girone “Moccagatta” disputando partite veramente emozionanti e da cardiopalma, però i ragazzi tutti si sono impegnati al 100% e abbiamo portato a casa un risultato eccellente
In questi giorni stiamo disputando il quadrangolare per vincere la Supercoppa e non molliamo proprio niente come dice il nostro mister Jacopo, lottiamo fino alla fine: scriverò un articolo dedicato a loro non appena avremo finito tutto perché da buona superstiziosa non mi voglio sbilanciare.

Stiamo preparando altresì tutto il materiale da esporre domenica 11 ottobre alla festa dedicata al rione Cristo di Alessandria e non vediamo l’ora di presentare le linee nuove che stiamo proponendo ai nostri clienti come RP Infissi.
Vi aspetto tutti i giovedì puntuali alle ore 16:00 su RadioVertigo One con il mio programma “Roby Sing & Song”: oggi intervisterò un cantante della scuderia di Clarissa D’Avena e soprattutto sarà una puntata molto movimentata… Quindi vi aspetto numerosi collegati al sito ufficiale oppure sulla app della radio.