di Roberta Pelizer
Anche questo giovedì è andata in onda la trasmissione “Roby Sing & Song” e la conduttrice, Roberta Pelizer, ce la racconta.

Buona sera carissimi affezionati del web, visto che ultimamente le giornate si sono allungate, il tempo sta diventando più clemente anche l’umore ne risente, fortunatamente, in maniera positiva e, quindi, ti viene voglia di fare, di sorridere, di uscire ma soprattutto di divertirti perché finalmente stiamo poco per volta riacquistando la nostra libertà.
Detto questo la puntata di quest’oggi, andata in diretta su Radio Vertigo One, l’ho improntata su un filone spiritoso e assieme a Simone Camussi abbiamo stilato una playlist con la quale è stato praticamente impossibile non ballare.
Quando si parla di canzoni dance intramontabili il primo nome che mi viene in mente è quello di Gigi d’Agostino, il re indiscusso delle discoteche, con Bla Bla Bla ha fatto ballare due generazioni.

Ancora oggi, quando la si sente, viene la pelle d’oca, soprattutto alla sottoscritta perché mi ricorda quando ho fatto il mio esordio nel campo della moda, le mie prime sfilate e quindi le mie prime emozioni.
In fatto di coreografie, grinta e tenuta del palcoscenico la regina indiscussa è lei, Jennifer Lopez, e come dico io non ne sbaglia mai una anche quando si tratta di fare i duetti la leader è sempre lei.
A ruota si sono susseguiti Lady Gaga, Fisher, Endor, Ralphy Rosario, Rhianna e Ricky Martin… un pezzo più bello dell’altro.
Come al solito l’ora a mia disposizione è volata tra uno sketch e l’altro e qualche aneddoto.
Ho chiuso con la mia solita raccomandazione, ossia, mettete il like a tutte le nostre pagine aziendali.
Vi aspetto giovedì prossimo sempre puntuali alle 16,00.
Un abbraccio dalla vostra Roby.