rubrica a cura di Fabrizio Capra
Una figura tra il divino ed il maligno nel singolo pubblicato per Antheia Dreams da Sorry Mom! e Be NEXT Music.

Fallin’ Angel“, pubblicato con Sorry Mom! e Be NEXT Music, è il nuovo singolo degli Antheia Dreams.
Brano dal sound rock energico e potente, spinge l’acceleratore verso l’assoluto stordimento dei sensi e rappresenta uno stato pervasivo di instabilità e di ipersensibilità nell’approcciarsi al pubblico, grazie anche ad un cantato esplicito e forte.
Fallin’ Angel” è una figura innocente, dalla bellezza divina, guidata però da una spinta maligna, quasi infernale, nascosta nella sua mente.
Il messaggio più profondo, celato dietro le chitarre granitiche e la ritmica accattivante, è il continuo fluttuare tra l’innocenza e l’impulsività che ognuno di noi sperimenta.
Il singolo è accompagnato da un videoclip, girato da Enzo Melluso, che mostra i quattro componenti della band nella loro esplosione musicale in ambienti non convenzionali.
Gli Antheia Dreams sono una rock band Vicentina, attiva dal 2018. La formazione è composta da Leo Phel (voce principale e chitarra ritmica), Pif (chitarra), Wex (basso) e Sir Rick (Batteria e percussioni). Il loro stile affonda le radici nel punk classico e nelle melodie chitarristiche derivanti dal blues, con influenze dall’indie-rock anni ’90. Il 5 Marzo 2020 esce il brano di debutto “Soda’s Screen”, seguito nell’ aprile 2021 dall’ultimo singolo “Fallin’ Angel”. https://bit.ly/3gpMeWc