Le “New entry” alla RP: Ilaria e Mattia

di Roberta Pelizer
La titolare del gruppo RP ci presenta Ilaria e Mattia, gemelli e nuovi modelli che già si sono fatti valere.

Buongiorno carissimi lettori, come vi ho anticipato negli articoli precedenti stiamo inserendo figure nuove nel gruppo RP, nello specifico sto parlando dei modelli e delle modelle: i due protagonisti dell’articolo sono Ilaria e Mattia Morini.
Classe 2001 i ragazzi sono fratelli e non solo, colpo di scena, è che sono gemelli, belli, bravi e con un’educazione ormai rara da trovare.
Alla RP siamo veramente dei “fenomeni”: perché scrivo questo?

Perché ultimamente ai ragazzi che arruoliamo in agenzia facciamo fare subito gli shooting con i brand con i quali abbiamo stretto le ultime collaborazioni e con piacevole sorpresa e meraviglia notiamo, sin da subito tra tutti i componenti dello staff durante il lavoro, le loro capacità.
Ilaria ad esempio è stata una degli interpreti del servizio fotografico creato per MirageRoma e assieme ai ragazzi ha indossato una serie di bracciali dedicati all’antica Roma, ovvero, la città eterna.

Ilaria sin da subito si è lasciata trasportare dall’euforia e l’entusiasmo che generalmente fanno capolino alla RP e difatti il risultato è stato eccellente, con il suo viso acqua e sapone e la naturalezza dei suoi vent’anni: lei è una grande scoperta.
Mattia dall’alto del suo metro e novanta di altezza è il classico gigante buono, spiritoso, burlone e soprattutto pronto a ogni sfida
Perché dico ciò?
Durante il primo shooting per AramCapri con i costumi da bagno siamo andati in trasferta a Bergeggi e quel giorno purtroppo non faceva molto caldo e c’era un vento molto forte ma nonostante ciò si è prestato a entrare in acqua.

Il pezzo forte l’abbiamo realizzato perché, essendo lui un portiere di calcio, abbiamo portato un pallone e gli abbiamo fatto fare le parate finché non abbiamo trovato lo scatto perfetto e lui si è prestato tra una risata e l’altra a buttarsi su una spiaggia praticamente deserta.
Anche Mattia ha fatto parte dello staff scelto per MirageRoma ed anche in quest’occasione si è rivelato eccezionale durante gli scatti.
Che dire belli, bravi, intelligenti e puliti quattro caratteristiche che rendono questa coppia di fratelli Ilaria e Mattia davvero speciali ed io non posso che essere molto orgogliosa che loro due facciano parte dello staff RP.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: