Roby Sing&Song: play mista

di Roberta Pelizer 
Torna l’articolo che ci racconta la puntata che va in onda ogni settimana su RadioVertigo1. 

Ma salve amici del web! Come la va? Ed è con il classico saluto di radiovertigo1 che voglio esordire per fare il consueto riassunto della puntata scorsa del mio programma “Roby Sing & Song”.

Abbiamo fatto il classico viaggio musicale dagli anni 70’ sino ai giorni nostri e debbo dire che sono riuscita anche questa volta ad inserire brani che non avevo mai messo in diretta: gli apripista sono stati i Delegation con il brano “ Heartache N.9” che per quegli anni era veramente uno dei primi brani che i dj mettevano in discoteca per invitare i ragazzi a ballare , di seguito una esplosiva Hearher Parisi con “ Disco bambina “ che , se ci penso , come canzone mi si addice molto infatti l’ho ballata tutto il tempo ed al termine ho raccontato il gossip che sta impazzando adesso sui social riguardo lei e Lorella Cuccarini ( io sono #teamlorella)
per chiusura per gli anni 80 ho scelti Talk Talk con “ I’s my life “ pezzo che è stato un pochino sottovalutato a mio avviso.


L’attesissima anni 90 non poteva mancare con pezzi cult come “Finally “ di Ce Ce Paniston , i Datura , i CHEMICAL Brother e Bamble B. Perché la dance piace veramente tanto e se per caso non la metto arrivano subito le prime lamentele ( naturalmente i nostri amici ascoltatori scherzano ) ma dato che ormai li ho abituati così non ne posso fare a meno.


A metà trasmissione ho intervistato un artista della scuderia di Clarissa D’Avena di nome Ro hara che ci ha fatto ascoltare il suo inedito “ Filo d’oro” una canzone molto ispirante e molto profonda.


In chiusura per i pezzi di oggi è stata la volta di “ Roses” di Saint GHN e Enrique Iglesias con la sua Latina “ Bailamos” così ho accontentato un po’ tutti.


L’appuntamento è sempre per la prossima settimana stesso posto stessa ora , un abbraccio grande dalla vostra Roby.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...