Al Martinitt a ottobre aprirà i battenti: LA CLINICA DEL BUONUMORE

A cura della redazione 
Pronta la stagione “terapeutica” 2023/2024. Il teatro è salute, non solo mentale, e la risata è (dolce) medicina. Un paio d’ore di sano divertimento tolgono il medico di torno… E allora ecco che il tempio milanese della commedia, per la prossima locandina autunno-inverno-primavera, ha pensato a un ricco ricettario di prosa, stand up, eventi speciali e spettacoli per bambini che potrebbe dare assuefazione. Abbonamenti a partire da 130 euro.

Conclusa con alto gradimento la promozione flash Abbonamento al Buio, che ha premiato i più fedeli e i più coraggiosi con golose offerte per chi acquistava a scatola chiusa, ecco si accende subito la luce sulla nuova stagione indoor del Teatro Martinitt. 

Chi non ha osato, chi era distratto, chi vuole vederci chiaro ora potrà rifarsi, perché alla locandina 2023-2024 è appena stato tolto il velo.

Mentre sulla programmazione attuale sta per calare, letteralmente, il sipario e gli spazi esterni del Martinitt vibrano del fermento per allestire l’arena estiva, tutto è già stabilito, e ufficiale, per il corposo e sempre più variegato calendario autunno-inverno-primavera. 

Con l’anticipo e l’entusiasmo cui il Martinitt ha ormai abituato il suo pubblico, ecco svelati tutti i dettagli di una nuova stagione, che questa volta non risponderà semplicemente a un tema, un titolo, uno slogan… ma a un vero e proprio concept, che è poi una missione. A partire dal prossimo ottobre, il tempio milanese della commedia (ma non solo) si trasformerà ne LA CLINICA DEL BUONUMORE. Perché la cultura è salute, non solo mentale, e la risata è (dolce) medicina.

Una ricetta di benessere che prevede trattamenti per tutti e per tutte le esigenze: non solo la solita-mai solita posologia di commedie, ma anche una serie di pièce extra nel prontuario (prosa fuori abbonamento, in programmazione per pochi giorni), un flacone maxi di stand up, un ricco blister di eventi speciali e persino sciroppo dolce per bambini a cucchiaiate (con una nuova edizione, ancor più ricca, della rassegna Teatro Burro e Marmellata). 

Non ci state capendo più niente? Tranquilli, anche per questo alla clinica Martinitt c’è un efficace rimedio: prestissimo i tradizionali Assaggi, ops le Pillole di Stagione sveleranno i dettagli del piano terapeutico con un’anteprima -finalmente di nuovo live- della stagione 2023/2024 e a inaugurare la programmazione dal vivo dell’Arena Milano Est saranno, non per caso, I Bugiardini, che racconteranno e spiegheranno LA CLINICA DEL BUONUMORE.

Nel frattempo, la nuova stagione è online all’indirizzo www.teatromartinitt.it

La campagna abbonamenti è già aperta. Per le 12 commedie base, il fisso infrasettimanale (martedì, mercoledì e giovedì) costa 130 euro, il fisso weekend (venerdì, sabato e domenica) costa 140 euro. E per una remise en forme completa c’è anche l’abbonamento libero a 12 spettacoli (valido quindi su TUTTI gli spettacoli, non solo la prosa) a 155 euro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...