di Roberta Pelizer
foto di Sergio Di
Ieri, venerdì 27 dicembre, è stato ufficialmente presentato il Calendario 2020 RP Event. All’Escobar, nel cuore di Alessandria, lo staff del brand RP (Roberta Pelizer, Fabrizio Capra e Jacopo Scafaro), i fotografi Sergio Di Bitetto e Giuseppe Momentè, modelle e modelli hanno partecipato a questo importante momento.

IMG_7285-27-12-19-11-46Ne abbiamo tanto parlato, ne abbiamo parlato per mesi, quasi un anno, e alla fine ieri, 27 dicembre lo abbiamo ufficialmente presentato … lui, il magnifico e imperdibile Calendario 2020 RP Event, il calendario della mia agenzia.
Abbiamo scelto, per questa presentazione, un locale in centro ad Alessandria, nel suo “salotto”, com’era giusto fare perché il cuore pulsante del brand RP è sito in questa città.
Si è trattato di una serata intima e piacevole: mentre parlavo ho visto tutta la sala che ammirava e commentava in maniera positiva il lavoro svolto e il risultato ottenuto che, come giustamente ha sottolineato Fabrizio Capra, direttore artistico del brand e del calendario, è un “calendario da collezione”, un prodotto artistico.
IMG_7289-27-12-19-11-46Quello che poi mi è piaciuto e stato vedere  negli occhi di chi ha vissuto con me questa avventura, tutta fashion,  il luccichio di colui che si è reso conto di aver fatto un buon lavoro.
Anche le modelle e i ragazzi presenti si sono sentiti orgogliosi e tutto questo mi ha reso felice e appagata per tutto quello che faccio: i sacrifici, le lotte e le continue iniezioni di speranza che ripongo nel mio brand, la speranza di una crescita sempre maggiore per nutrire giorno dopo giorno la fiducia che tutte queste persone ripongono in me.
Ed è stata anche l’occasione per ribadire un grande grazie a chi ha partecipato, a vario titolo, alla realizzazione di questo (e permettetemelo di affermarlo) capolavoro!
E dai prossimi giorni si inizierà a pensare al Calendario 2021.

Questo slideshow richiede JavaScript.