di Roberta Pelizer
Nuovo appuntamento con la rubrica che racconta il programma che va in onda su RadioVertigo1.

Buongiorno cari amici del web, anche questa settimana non è mancato l’appuntamento della con la mia trasmissione Roby Sing & Song in diretta al giovedì dalle 16,00 alle 17,00 sulla unica, grande e mitica web radio Radiovertigo1.
La playlist classica ed identificativa del programma prevede un magnifico viaggio dagli anni 70 sino ai giorni nostri toccando un po’ tutti i generi ed anche in quest’ultima così è stato, ho solo inserito un paio di brani che mi sono stati richiesti; per l’apertura mi sono dedicata un pochino di più agli anni 80 Con Mandy Smith , i Kissing the Pink , i Pet Shop Boys e i PICNIC AT THE WHYTE HOUSE e di quest’ultimi ho scelto We need protection perché è il brano col quale ho aperto la prima sfilata che ho organizzato con la mia ditta e quindi ogni volta che la sento mi viene la pelle d’oca perché rivivo l’emozione di quei momenti indimenticabili.
Per quanto riguarda, invece, la dance anni 90 questa volta mi sono limitata con solo due pezzi Komodo e Magic box di For your love e so che sono piaciuti parecchio perché subito dopo la trasmissione ho i miei fedelissimi che mi mandano tramite messaggio il feedback riguardo all’indice di piacimento e tutti mi hanno fatti complimenti (Questa è una soddisfazione veramente grande) ; le due regine indiscusse del pop Kylie Minogue e Britney Spears sono state le protagoniste della decade 2000 la seconda delle due ,come ben sapete ,è tra i miei artisti preferiti ed io adoro tutti i suoi pezzi.
Mi sono pervenute due richieste molto carine perche contrastanti fra di loro la prima “Si a cosa cchiu bella” di Mr. Hyde ft. Rico Femiano una vera e propria dedica d’amore in chiave moderna e la seconda “ Carmen Crazy” di Skin ft. Maxim una carica esplosiva , in ultimo ho scelto io il brano del nostro Daniele Manfrinati in arte “Leone “ Non fatemi smettere di sognare perché è l’inno ufficiale della RP Calcio quindi l’ho dedicata a tutta la squadra ed in particolare al Mister Jacopo che quest’anno ha fatto un lavoro e ed io ne vado molto orgogliosa.
L’appuntamento è sempre per la prossima settimana stesso posto stessa ora e mi raccomando seguiteci sempre su tutti i nostri profili social, un abbraccio dalla vostra Roby.