Musica: arriva l’Amate Stelle Contest

A cura della redazione 
A Pavia il concerto finale del contest, che ha lo scopo di scoprire nuovi talenti musicali. 

Il mondo della musica è in continua evoluzione e gli artisti emergenti hanno sempre più bisogno di una piattaforma che li supporti e li aiuti a farsi conoscere. Ecco perché LaMarti Associazione ha creato “Amate Stelle Contest“, un concorso musicale che mira a offrire a band e musicisti singoli la possibilità di mostrare il loro talento, di farsi notare dagli addetti ai lavori e di avere l’opportunità di sviluppare la loro carriera musicale.

Il concorso è aperto a tutte le band e ai musicistisingoli che propongono musica originale, senza alcuna limitazione di genere musicale. I partecipanti saranno valutati da una giuria composta da professionisti del settore musicale che selezionerà i migliori talenti che si esibiranno durante il concerto finale.

Il concerto finale di “Amate Stelle Contest” si terrà nella suggestiva piazza E. Montale di Godiasco (PV)il 18 giugno alle ore 21:00. Durante la serata, oltre alle performance dei finalisti, ci saranno anche ospiti speciali, tra cui Simona Bencini dei Dirotta su CubaCarlo Elli di RTL 102.5, Mariarosaria Murmura di Triskell Comunicazione e Federico Gasperi di Nadir Music.

Importanti i premi messi in palio: 1° premio 1.500€ per sponsorizzare un progetto musicale; 2° premio 4 giorni in uno studio di registrazione professionale; premio speciale offerto da PA74 che porterà un’artista agli showcase di Sanremo.

Il concerto sarà un’occasione per i partecipanti dimostrare il loro talento ad un pubblico di appassionati di musica, ma anche ad addetti ai lavori come direttori artistici di festival e agenzie di booking. Inoltre, i finalisti avranno la possibilità di avere una maggiore visibilità grazie alla presenza dei media specializzati che daranno ampio risalto all’evento.

Il “Amate Stelle Contest” è un’opportunità unica per i musicisti emergenti di farsi conoscere e di sviluppare la loro carriera musicale. Non perdete l’occasione di partecipare a questo concorso che potrebbe essere il trampolino di lancio per la vostra carriera!

Ed è anche l’occasione per far del bene perché il ricavato dell’evento sarà devoluto a Cells4Kids, iniziativa nata in seno al Policlinico di Pavia che mira a istruire le cellule per combattere i tumori, portando a zero la mortalità infantile per leucemia.

Maggiori informazioni sul contest sono disponibili sul sito internet www.batti-becco.it/#progetti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...