CONCORSO NAZIONALE MISS ITALIA

A cura di Jacopo Scafaro 
Miss Italia Lombardia AL VIA LE SELEZIONI REGIONALI 2023. 

Il tour Miss Italia 2023 in Lombardia inizierà il 28 aprile al Club New Jimmy di Castelmarte (CO) con un doppio appuntamento: il primo casting regionale per le nuove iscritte e la selezione del titolo Miss Club New Jimmy.


A partire dalle ore 14.00 del primo pomeriggio oltre 30 nuove candidate provenienti dalle province di Como, Lecco, Monza Brianza, Sondrio e Varese si sottoporranno al casting regionale organizzato da Rial Events, dove verranno scelte le concorrenti che saranno protagoniste dell’intero Tour Miss Italia Lombardia 2023 e la sera stessa potranno concorrere alla selezione regionale Miss Club New Jimmy che dà accesso diretto alle finali regionali del concorso nazionale.


Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.
Felice e Franco, titolari, e Alberto direttore artistico del Club New Jimmy e Riva Alessandra Agente Regionale di Miss Italia Lombardia hanno deciso di portare nella provincia di Como il più grande concorso che premia la bellezza Italiana.


Nel pomeriggio a partire dalle 16.00 le miss ritenute idonee parteciperanno alle prove e al CORSO DI PORTAMENTO che Rial Events ha organizzato per infondere in loro più sicurezza in vista dello spettacolo serale.
Seguirà lo shooting fotografico all’interno del locale che permetterà anche al nostro pubblico social di conoscere le concorrenti alla selezione di Miss Club New Jimmy.


Il look delle Miss sarà curato da Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale. Gli ospiti e il pubblico potranno accedere alla discoteca New Jimmy a partire dalle h. 20.00.
La serata inizierà con un’apericena con musica di Riccardo Paldi Dj e un brindisi con le Miss, proseguirà con lo spettacolo per l’elezione di Miss Club New Jimmy.
Per accedere allo spettacolo è necessaria la prenotazione al n. 338.9918589 (ingresso 15€ comprende accesso alla discoteca, apericena e 1 drink).


In giuria sarà presente la bellissima Martina Pagani Miss Sorriso Lombardia 2019.
Per iscriversi e partecipare ai casting regionali per l’ammissione al Tour bisogna contattare l’ufficio Rial Events al 331 529 1611.
Tantissime già le iscritte, quindi non perdere tempo e iscriviti anche tu!!!
Chi saranno le fortunate Miss Che verranno selezionate? Seguiteci sui social o venite a trovarci lo
scoprirete con noi! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
Programma della giornata:
h 14.00 Ritrovo per i casting nuove iscritte
h 16.00 corso portamento e shooting in location per le ragazze ritenute idonee H 20.00 apericena con musica Riccardo Paldi Dj
H 21.00 spettacolo per elezione Miss Club New Jimmy

Invitiamo le ragazze che si vogliono iscrivere a contattare:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611 Oppure consultare il sito internet http://www.missitalia.it
Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...