Roby Sing & Song: anche oggi non si balla domani!

di Roberta Pelizer 
Roberta Pelizer torna a raccontarci del suo programma radiofonico che va in onda ogni giovedì su RadioVertigo1. 

Si lo so il titolo apparentemente sembra non dire nulla e invece dice proprio tutto! Mi riferisco alla puntata di Roby sing & Song che è andata in onda giovedì in diretta sulla mitica web radio numero uno in Italia Radiovertigo1 sempre dalle 16,00 alle 17,00.

Da come si evince dal titolo si è ballato per un’ora intera con brani della magnifica decade anni 90 e un pezzettino dei primi 2000. Naturalmente avevo l’imbarazzo della scelta, e a creare la playlist ci ho messo veramente poco, tant’è, che ho già pronta la prossima puntata perché ho capito che questo filone piace veramente tanto.

Durante la trasmissione mi hanno scritto alcuni amici che si erano collegati e stavano guidando , proprio quando, ho messo un pezzo che veramente era top top top in tema disco a momenti si schiantano perché si sono esaltati, questo è la parte più bella del mio lavoro quando vecchi amici e compagni di scuola ti seguono e apprezzano il tuo operato, veramente non ha prezzo.

Gala, Gabry Ponte , Safaway e molti altri sono solo alcuni nomi degli artisti che ci hanno fatto compagnia e questa volta ho veramente ballato! Ad un certo punto ho fatto anche un mezzo salto di felicità e infatti persino il grande “Zio Beppone“ che spesso ci si segue mi ha scritto “Roby tutto a posto? Poi mi racconti tutta questa euforia da dove ti esce” non so zio poi ti spiego è stata la mia risposta.

Tra un brano e l’altro ho raccontato anche qualche aneddoto legato a sketch accaduti proprio in quegli anni e naturalmente sono tutti divertenti sia in riferimento a quando frequentavo le scuole superiori, ma anche quando facevo la ragazza immagine. È successo veramente di tutto a quei tempi e potremmo scrivere un libro le mie amiche ed io, ovvero, quando i primi casi umani iniziavano a palesarsi ma soprattutto quando abbiamo inventato i selfie con la macchina fotografica e qui la frase di rigore ma che ne sanno i 2000?

Detto questo l’appuntamento è per la prossima settimana stesso posto stessa ora con tante belle sorprese e nel frattempo mi raccomando seguiteci sempre su tutti i social e mettete like a tutte le nostre pagine aziendali, un abbraccio dalla vostra Roby.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: