Roby Sing & Song: la magia degli anni ‘80 e ‘90

di Roberta Pelizer 
Torna Roberta Pelizer con la rubrica del suo programma che va in onda su RadioVertigo1 ogni giovedì dalle 16 alle 17. 

Già dal titolo si capisce il tema della puntata di questa settimana del mio programma Roby sing e song, che è andato in diretta giovedì puntuale dalle 16,00 alle 17,00 sulla mitica web radio numero uno in Italia Radiovertigo1.

Ma cosa ve lo dico a fare? Ormai si sa che quelle due decadi sono in assoluto le mie preferite e quindi per questa super puntata mi sono detta: “ok cediamo alle tentazioni (quelle sane ovviamente)”, in realtà volevo dedicarmi solo agli anni 80 ma poi ho cambiato idea, è una cosa che sistematicamente accade ogni volta che preparo la playlist.

La prima song e’ stata “Diamond “ dei P4F e subito abbiamo iniziato a ballare, tra l’altro all’epoca le canzoni duravano 12 minuti in più rispetto a quelle di adesso, ma nonostante ciò c’è sempre il desiderio che non finiscano mai. In successione Valerie Dore, Modern Talkin, i Bros ed il remix di Giulia di Gabry Ponte hanno fatto parte del primo blocco musicale.

Nel secondo, invece, siamo passati a un genere un pochettino più “tamarru” ma questo ci piace un sacco perché per chi ha la mia età ci ricorda i momenti più belli della nostra adolescenza, di quando frequentavamo le scuole superiori ed eravamo spensierati, felici e incoscienti di quello che ci sarebbe capitato negli anni successivi.

Da Bliz, Gigi D’Agostino, T42 feat. Sharp, Club Mix e Gala sono i brani che ci hanno accompagnato verso la conclusione dell’oretta a mia disposizione, non è mancato qualche aneddoto qua e là in riferimento alla moda, riguardo al make-up, le acconciature e agli outfit che dettavano legge durante quegli anni.

L’appuntamento è sempre per giovedì prossimo stesso posto stessa ora e mi raccomando vi aspetto in tantissimi, un abbraccio dalla vostra Roby.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: