Da Prénatal e Toys Center una speciale collezione tessile e giocattoli a tema paperelle

Da una paperella ha preso forma la speciale collezione tessile e giocattoli Baby Smile. Un’esclusiva Prénatal e Toys Center.

Dalle paperelle per il bagnetto Baby Smile, da sempre amatissime dai bambini, l’idea di creare un’intera linea di giochi e abbigliamento che ne riprende tratti e colori. A fare da fil rouge, l’importante certificazione STANDARD 100 by Oeko-Tex, un sistema che certifica l’alto livello di sicurezza del prodotto, i packaging FSC e l’irresistibile dolcezza di un design made in Italy e gender-neutral.

Ma cosa include la linea? Da Prénatal sono disponibili le proposte tessili per i bambini 0-12 mesi.  Insieme alle tutine e aicappellini in ciniglia, ai bavaglini e alle irresistibili scarpine con beccuccio, c’è il soffice cardigan con cappuccio e una paperellaricamata e stilizzata sul fronte. Per la cameretta c’è il set letto 3 pezzi in 100% cotone con applicazioni in morbida ciniglia e dettagli ricamati in tonalità orange e giallo limone su fondo bianco. E per asciugarsi dopo un caldo bagnetto, una morbida spugna.

Ci sono poi i giochi soft, disponibili anche da Toys Center, studiati per i bambini fino a 3 anni. A caratterizzarli il design ricercato, suoni e rumori che incuriosiscono e stimolano i sensi dei piccoli.

All’interno della proposta, i morbidi doudou, i sonaglini, i giochi da appendere alla culla o al passeggino e i peluche attività. Bellissimo il maxi-peluche sdraiato (62 cm) e cavalcabile con ben 11 attività tra cui sonaglini, squeaker, specchio, carta rumorosa, massaggia-gengive e una simpatica baby paperella da tirare con vibrazione. E poi “My First Activity Friend”, un morbido peluche seduto (25 cm) con 7 attività gioco per fardivertire e incuriosire il bebè.

Questa collezione è anche una bellissima idea di regalo che permette di creare abbinamenti gioco e tessile perfettamente coordinati dalla stessa irresistibile grafica. Disponibile nei negozi e online su www.prenatal.com (abbigliamento e giochi) e su www.toyscenter.it (giochi).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: