RP Event presenta: “Kids fashion show”

di Roberta Pelizer 
Roberta Pelizer titolare del brand RP ci racconta la seconda manifestazione che si è svolta sempre al centro benessere Bellavita. 

Domenica 28 novembre presso il centro benessere Il Bellavita di Spinetta Marengo (Alessandria) si è svolto il secondo appuntamento fashion targato RP EVENT.

I protagonisti dell’evento sono stati questa volta i piccoli modelli dell’agenzia, nove bimbe e due bimbi, a partire dai tre anni la più piccola sino a tredici anni della più grande. La magnifica struttura del Bellavita ha ospitato i piccoli modelli nella zona situata nel piano terra tra la hall e la splendida piscina tropicale.

Nel primo quadro abbiamo presentato i costumi da bagno olimpionici ufficiali che la struttura utilizza per i corsi di nuoto della Jaked abbinati alle simpaticissime cuffie in silicone della Okeo; naturalmente la simpatia dei piccoli in passerella l’ha fatta da padrona, perché l’innocenza e la spontaneità di quell’età non hanno prezzo. Successivamente hanno sfilato i capi del negozio di Corso Acqui 123 di Alessandria “La Castellana“ con i coordinati cuffia, guanti e scalda collo e alcune tute davvero fashion, infine per chiudere in bellezza, abbiamo presentato una serie di capi tutti a tema natalizio di “Gaetana” di Casale M.to dai maglioncini con le renne ai vestitini con i tipici inserti come ha Babbo Natale: non ci siamo fatti mancare proprio niente !

Anche in questa occasione era presente Lorenza Garbarino (capogruppo Yves Rocher) che per l’occasione ha preparato tantissime idee regalo abbinando oggetti ricercati e dolciumi ai vari articoli della Yves Rocher.

L’atmosfera che si è creata al Bellavita, che già si è vestito con tutti gli addobbi di Natale, ha fatto si che questa sfilata trasmettesse a tutti un po’ di magia (che non guasta mai) . Concludo ringraziando tutti i miei piccoli modelli e modelle: Lucia, Gioia, Gioele, Davide, Luena, Noemi, Giulia L., Daria, Giulia M., Karola ed Eleonora ; Ioana Dragus( modella ufficiale RP) che ci ha aiutati nelle quinte , il direttore artistico Daniel Gebbia , Simone Camussi di radiovertigo1 per musiche e Vittorio Destro il fotografo ufficiale .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: